Enotria: The Last Song ufficialmente rinviato!

enotria-the-last-song

Come era ampiamente prevedibile Jyamma Games annuncia di aver posticipato l’uscita di Enotria: The Last Song. Il motivo per rinvio deriva dalla sfortunata coincidenza con il giorno di lancio anche del primo e mastodontico DLC di Elden Ring: Shadow of the Erdtree

Si va al poggio più in giù

Oltre al nuovo trailer di gioco che annuncia la nuova data di uscita, il team di sviluppo di Jyamma Games pubblicherà presto una DEMO.

Parla Giacomo Greco, CEO di Jyamma Games

”Sono molto orgoglioso del lavoro svolto da tutto il team, specialmente considerando il fatto che siamo una software house indipendente di sole 60 persone, questo va in completa controtendenza rispetto a tutti i souls-like usciti ultimamente che sono stati realizzati, contando anche gli studi di outsourcing che vi hanno collaborato, da più di 700 persone.Durante il passaggio da Unreal 4 ad Unreal 5 ne abbiamo approfittato per espandere il nostro gioco in termini di contenuti e qualità andando oltre le aspettative dei classici AA.Attualmente il gioco ha 3 Macro Regioni per un totale di più di 40 ore di gioco, più di 100 differenti nemici ed un sistema RPG molto profondo.Ci siamo concentrati soprattutto su quello che sappiamo che i giocatori Souls-like amano di più, in particolare la diversità delle build e le armi.

SafariGames Italia Enotria: The Last Song ufficialmente rinviato! Enotria: The Last Song

Il nostro sistema di Skill Tree e Mask-switch promette di rivoluzionare il genere souls-like per come lo conosciamo ora.Le 68 Skills più le 30 maschere offrono al giocatore più di 150 milioni di combinazioni possibili; se sommate alle 120 armi disponibili, 30 aspetti (modificatori dinamici di statistiche) e 45 magie, espandono le possibilità al di là di qualsiasi altro prodotto Souls-like visto sul mercato prima d’ora.Siamo veramente contenti della libertà che siamo riusciti a dare ai giocatori coi nostri sistemi.Una demo sarà presto rilasciata su PS5, Steam e Epic store, vogliamo dare l’opportunità a tutti i nostri possibili acquirenti di provare in anteprima il gioco prima di decidere se comprarlo. Siamo sicuri che se ne innamoreranno, e questo ci darà anche la possibilità di raccogliere feedback utili da tutti i giocatori.Riguardo alla release per Xbox, abbiamo deciso, per assicurare un’esperienza di gioco migliore ai giocatori PC e PS5, di non rilasciare su Xbox, cosa che rivaluteremo dopo il lancio in caso. ”-

Anche voi siente interessati al titolo? Venitecelo a raccontare sui nostri canali Discord e Telegram! Vi aspettiamo, siamo avidi di discussioni del genere!

Giganico

Giganico

Videogiocatore da sempre e appassionato della forma d’arte che sta dietro al videogioco. Padre di una splendida bimba e di safarigames.it. Ho cominciato con un Megadrive nel 1990. Il resto e storia di una vita di passione costante e indelebile per il videogioco di ogni categoria e tipo.
Giganico

Giganico

Videogiocatore da sempre e appassionato della forma d’arte che sta dietro al videogioco. Padre di una splendida bimba e di safarigames.it. Ho cominciato con un Megadrive nel 1990. Il resto e storia di una vita di passione costante e indelebile per il videogioco di ogni categoria e tipo.

Condividi:

Facebook
Twitter
Reddit
Telegram
WhatsApp