Guide strategiche

Elden Ring Guida #8 – Incantesimi e Stregonerie leggendarie6 minuti lettura

Incantesimi e Stregonerie leggendarie copertina

In questa nuova guida a Elden Ring vi mostro come ottenere tutti gli Incantesimi e Stregonierie leggendarie.

Tutti gli Incantesimi e Stregonerie leggendarie

Di seguito trovate la lista dei tre incantesimi e delle 4 stregonerie leggendarie sparse per l’Interregno di Elden Ring.

Fiamma del dio caduto

Dal Sito di grazia Sponde del lago di Liurnia costeggiate la parete rocciosa alla vostra sinistra finché non vi ritroverete accanto ad una fonte spiritica e sfruttatene la corrente ascensionale per scalare la parete. Sulla vostra sinistra troverete la Galera eterna del malfattore, il cui Boss, Adan, ladro del fuoco, una volta sconfitto, vi lascerà l’incantesimo che cercate.

Incantesimi leggendari - Fiamma del dio caduto

Stelle ancestrali

Questo è l’unico incantesimo leggendario che troverete nel mondo sotterraneo. Recatevi al Sito Sommità della grande cascata e proseguite lungo le radici finché non troverete sulla destra una radice che porta verso una caverna. Gettatevi su quella radice ed entrate nella grotta. Sarà pieno di formiche giganti, ma potete benissimo correre ed evitarle tutte per dirigervi in fretta verso la fine della grotta. Una volta usciti dall’altro lato potrete vedere un cadavere di uno stregone dal quale potete raccogliere l’incantesimo.

Incantesimi leggendari - Stelle ancestrali

Ruggito di Greyroll

Per ottenere l’ultimo dei tre incantesimi leggendari, non dovete fare altro che recarvi alla Cattedrale della comunione draconica e scambiare un cuore di drago. Ovviamente è necessario battere il drago Greyroll per sbloccarne il relativo incantesimo, il grosso dragone anziano a Caelid.

Incantesimi leggendari - Ruggito di Greyroll

Pioggia di stelle primordiali

La prima delle quattro stregonerie leggendarie si trova alle Vette dei giganti. Dovrete risolvere l’enigma legato alla Guglia degli eretici. Dietro la torre potrete notare un ponte distrutto. Recatevi lì e, senza paura, camminate nel vuoto! Ovviamente dovrete stare attenti a dove mettete i piedi, regolatevi grazie alla neve che cade lungo il ponte invisibile, un po’ come la Caverna di cristallo in Dark Souls.

Stregonerie leggendarie - Pioggia di stelle primordiali

Luna nera di Ranni

Questa stregoneria è probabilmente la più difficile da trovare. Non per qualche strano motivo di gameplay, ma solo perché è richiesto il completamento di quasi tutti gli step della Quest di Ranni (trovate la guida in fondo alla pagina). Una volta risalito il Pozzo profondo di Ainsel, andate a Sud-Ovest fino a quando non avrete raggiunto la Guglia di Chelona. Per sbloccarne l’entrata, dovrete colpire le tre tartarughe spiritiche nell’area. La prima è, guardando la guglia, sulla destra, attaccata ad una parete rocciosa. La seconda è, in linea d’aria, esattamente sotto le Rovine della tenuta lunare. La terza si trova poco prima la Galera eterna del capo.

Stregonerie leggendarie - Luna nera di Ranni

Cometa di Azur

La più semplice delle stregonerie leggendarie da raccogliere. Recatevi al Sito Stregone originario Azur ed interagite con il png. Questi vi darà la potentissima stregoneria.

Stregonerie leggendarie - Cometa di Azur

Stelle della rovina

Per ottenere l’ultima stregoneria leggendaria dovrete recarvi al Ritiro di Sellia, a Caelid. Se non l’avete ancora fatto, però, dovrete progredire in una quest, quella di Sellia. Dovrete prendere lo Spezzasigillo di Sellia. Una volta ottenuto, sarete in grado di attraversare la parete magica che vi separa dallo stregone Lusat. Interagendovi, vi conferirà la stregoneria.

Stregonerie leggendarie - Stelle della rovina
ATTENZIONE: una volta raccolte tutte e sette queste pergamene magiche, otterrete il trofeo "Stregonerie e incantesimi leggendari".

Location degli Incantesimi e Stregonerie leggendarie

Tutte le guide di Elden Ring

Se ti sei perso le nostre passate guide al nuovo gioco From Software, ti consiglio di controllare i link qui sotto!

Allora stai giocando Elden Ring? Trovi utili questo tipo di contenuto? Venite a discuterne con noi su Discord o sul nostro Telegram! Discutiamo e giochiamo spesso in gruppo, vieni a trovarci per farti un’idea… Ti aspettiamo, siamo avidi di discussioni del genere!

Elden Ring Guida #8 – Incantesimi e Stregonerie leggendarie6 minuti lettura ultima modifica: 2022-05-13T14:00:00+02:00 da Fcfrank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.