News Giochi PC & Console

Elden Ring: 21 Gennaio 20221 minuti lettura

Elden Ring Copertina

Dopo mesi, anni di intense speculazioni, al Summer Game Fest 2021 è stato mostrato il tanto atteso trailer gameplay di Elden Ring!

Il tanto atteso annuncio

Man mano che ci avvicinavamo all’evento presentato da Prime Gaming si facevano largo indiscrezioni riguardanti il prossimo gioco di From Software: Elden Ring. Effettivamente, dopo più di un’ora e mezza di live (e dopo un tweet mooolto sospetto da parte del presentatore), nel Grand Finale è stato mostrato il trailer gameplay che tutti i fan della casa di sviluppo nipponica stavano aspettando. Vi lascio il video.

La data di uscita

Una buona notizia dopo l’altra durante questo trailer, abbiamo anche la data di uscita di Elden Ring. Il 21 Gennaio 2022, segnatevelo sul calendario, potremo mettere le mani su questo attesissimo prodotto nato dalle penne di Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin.

Cross-gen!?

L’ho inserita come seconda ipotesi nel precedente articolo sulla possibilità di vedere Elden Ring su next-gen, e questa teoria si è rivelata esatta. Vedremo il gioco di From Software anche sulle nuovissime (e introvabili) console di nuova generazione di casa Sony e Microsoft, rispettivamente PS5 e Xbox Series X|S.

Elden Ring immagine
Sei reale, sei reale!
Elden Ring: 21 Gennaio 20221 minuti lettura ultima modifica: 2021-06-10T22:30:00+02:00 da Fcfrank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *