News Giochi PC & Console

Dying Light 2 sarà presente alla E3 2018?

Dying Light 2

.Il portale Polacco graczpospolita.pl, ha pubblicato un articolo che parla del connazionale studio di sviluppo Techland, autore del tanto apprezzato Dying Light. A quanto pare, lo sviluppatore è intenzionato a fare l’annuncio del nuovo gioco già in occasione dell’E3 2018 di Los Angeles.

Il ritorno di Dying Light

“Sono riuscito ad apprendere da un paio di fonti indipendenti, nonché da attuali impiegati ed ex membri di Techland, che la compagnia è al lavoro su Dying Light 2. Al momento lo studio è impegnato nel realizzare un trailer di alta qualità, che sarà presentato all’E3 di Los Angeles. Quanto interrogati sulla possibile espansione del concetto introdotto con il DLC stand-alone Bad Blood che si focalizzava sulla modalità Battle Royale, la risposta è stata “È molto probabile”. Ho anche avuto conferma che l’annuncio del seguito è stato costantemente rimandato. Perché il primo gioco ha ricevuto costanti nuovi aggiornamenti insieme alla sopracitata espansione Bad Blood”.

Traduzione dall’utente Bansai su ResetEra.

Inoltre, sempre nell’articolo, si dice che Techland stia lavorando anche ad un altro titolo molto importante. Logico che queste informazioni siano da prendere con la dovuta cautela. In quanto non molto diverse dalle frasi pronunciate al bar e che cominciano con : “Mio cuggino mi ha detto …”

Non ci resta che rimanere in attesa di una E3 2018 che si preannuncia sempre più ricca di interessanti annunci. Ricordiamo che  l’E3 2018 si svolgerà a Los Angeles dal 12 al 15 Giugno.

Dying Light 2 sarà presente alla E3 2018? ultima modifica: 2018-05-25T11:00:32+02:00 da Giganico

Rispondi