Giochi Indie News Giochi PC & Console

Driftland esce dall’early access!

Driftland
Tempo di lettura: 2 minuti

Avevamo provato Driftland: The Magic Revival nella sua versione early access, ebbene qualche giorno fa la polacca Star Drifters ha finalmente lanciato il gioco dopo 4 anni di sviluppo.

Riportiamo una traduzione di parte del comunicato postato sulla pagina Steam del gioco, non possiamo che augurare il meglio a questo RTS dal volto decisamente originale.

Driftland 1.0 rilasciato!

Cari Maghi!

Il giorno è arrivato. Siamo fieri di presentarvi la versione ufficiale di Driftland: The Magic Revival. Dopo 4 anni di duro lavoro siamo felici di condividere con voi il risultato finale. E’ il gioco che molti di voi già conoscevano ma ora con due componenti fondamentali: il multiplayer e due nuove campagne. E come vi avevamo promesso – che avrebbe lasciato l’early access non appena pronto – abbiamo la giusta sensazione che questo sia il momento.

Prima di tutto, a nome di tutto il Team di Star Drifters – voglio ringraziare voi, la nostra meravigliosa community, per l’enorme supporto e le molte grandi idee che avete condiviso con noi durante l’early access. Driftland ha debuttato in early access un anno fa con l’idea che sarebbe stato di aiuto per testare alcuni dei nostri concepts originali. Nessuno di noi avevamo mai avuto esperienza di ciò, quindi non avevamo alcuna idea su cosa aspettarci.

Ma la realtà ha sorpassato di molto le nostre aspettative. Già nelle nostre versioni iniziali, la maggior parte dei giocatori ha inteso lo spirito del nostro gioco, e molti di voi hanno iniziato a supportarci con idee brillanti. Abbiamo velocemente ingrandito la portata di ciò che volevamo comparisse nella versione 1.0 e con i successivi aggiornamenti abbiamo inserito nuove features e contenuti. Insieme abbiamo percorso un emozionante viaggio da una early version 0.4, che era più un manifesto di idea che un vero gioco, a un gioco di strategia a tutti gli effetti, attraverso numerosi aggiornamenti.

Vogliamo rassicurarvi che uscire dall’early access non significa la fine del nostro lavoro su Driftland. Al contrario, lo vogliamo migliore e più grande. La 4a campagna è attualmente in stato avanzato di sviluppo, ma è solo l’inizio. La nostra lista “idee eccezionali da fare dopo il rilascio completo” ha aspettato fino a questo momento, quindi aspettatevi molte sorprese.

Quindi di nuovo – GRAZIE!

E’ stata una bellissima avventura e non sarebbe potuta accadere senza di voi ❤️

Driftland esce dall’early access! ultima modifica: 2019-04-24T17:00:40+02:00 da Theezan

Rispondi