News Giochi PC & Console

Dragon Quest Builders 2 – La demo!

Tempo di lettura: 1 minuto

E’ stata distribuita proprio ieri la demo di Dragon Quest Builders 2; il gioco completo sarà disponibile dal prossimo 12 luglio in versione Nintendo Switch e Playstation 4.

Provatelo perché ne vale la pena

Dragon Quest Builders 2 riesce ad unire svariati generi donandoci un action / RPG dall’importante componente sandbox. Oltre alla campagna singleplayer che vede protagonisti i coloratissimi personaggi del mondo creato da Akira Toriyama sarà possibile condividere l’avventura online con altri 3 giocatori.

Un occhio alla trama

I malvagi Figli di Hargon sono determinati a eliminare tutti i creatori e hanno vietato la costruzione, la preparazione di cibo e la creazione di qualsiasi cosa. Nel tentativo di diffondere il proprio dogma, questo culto disastroso cattura tutti i costruttori del mondo. Tutto sembra perduto, finché tu, un giovane apprendista costruttore, riesci a scappare dalle grinfie del male.

Poco dopo essere naufragato sulle sponde dell’Isola del Risveglio, ormai deserta, incontrerai il vivace Malroth, un giovane misterioso che non ha alcuna memoria del suo passato. Con l’aiuto del tuo impavido amico, partirai per una fantastica avventura in cui dovrai ottenere le abilità necessarie per diventare un costruttore a pieno titolo, ma la strada davanti a te sarà ricolma di pericoli. Solo tu puoi sconfiggere i Figli di Hargon, svelare i segreti del passato di Malroth e risolvere gli enigmi di questa terra misteriosa.

Noi lo stiamo apprezzando tanto e tu?

Dragon Quest Builders 2 – La demo! ultima modifica: 2019-06-28T09:00:37+02:00 da Sapphire

Rispondi