Nindies

Discovering Octopath Traveler: conosciamo Tressa

Tempo di lettura: 2 minuti

“Il tuo nome è Tressa e sei una mercante. Trascorri le giornate rifornendo gli scaffali del negozio di famiglia in una sonnecchiante cittadina di mare, ma spesso ti sorprendi a indugiare con lo sguardo sull’oceano, come se ti mancasse qualcosa. Cosa si nasconde oltre l’orizzonte? Fin quando, un giorno, non attracca in porto il misterioso vascello che cambierà per sempre la tua vita…” 

La vita di Tressa cambierà radicalmente quando incontrerà il capitano di un mercantile che attracca alla sua città natale. Alcuni pirati tediano la vita dei commercianti e toccherà a Tressa mettere fine alle scorribande.

Octopath Traveler - Tressa

Tra le abilità avremo la possibilità di sottrarre oggetti al nemico, nonché di trovare strada facendo soldi “casualmente” perduti da qualche anima pia. La prima abilità magica di Tressa si basa sull’elemento vento.

Octopath Traveler - Tressa

L’incontro con il capitano darà a Tressa la forza di decidere per la sua vita, affrancandosi da casa e andando ad esplorare il mondo.

Octopath Traveler - Tressa

Inizia qui la storia di Tressa, una degli otto protagonisti di Octopath Traveler.

Immagini tratte dalla versione demo di Octopath Traveler, uscita esclusiva per Nintendo Switch realizzato da Square Enix. Dovremo attendere il 13 luglio per poter giocare nei panni di Tressa. Sarà lei la vostra scelta?

Octopath Traveler - Tressa

Discovering Octopath Traveler: conosciamo Tressa ultima modifica: 2018-06-17T19:00:14+02:00 da Sapphire

Rispondi