News Giochi PC & Console

Destiny 2 Aspettando L’Eclissi Parte 14 minuti lettura

SafariGames Italia Destiny 2 Aspettando L'Eclissi Parte 1 Destiny 2, bungie, Xbox Game Pass Ultimate
Destiny 2 L'Eclissi

Il 23 agosto scorso Bungie ha presentato al pubblico tante novità riguardanti il suo game as service Destiny 2.

Partendo da un pacchetto dei 30 anni che viene regalato a chiunque scarichi il gioco da Epic Games Store, per poi passare ad una stagione 18 che richiama fortemente alla pirateria spaziale e a tutto il suo fantastico mondo, siamo arrivati alla presentazione della prossima espansione di Destiny 2 “l’Eclissi” o ancora meglio in lingua originale “Lightfall”.
Dopo esserci presi del tempo per assimilare tutte le novità della stagione e di quello che verrà, siamo finalmente pronti a spiegarvi perché il nuovo DLC, che ricordiamo uscirà il 23 febbraio 2023, sarà una vera e propria rivoluzione.

Destiny 2: tra Nettuno e vecchi nemici


La nuova fatica di casa Bungie sarà ambientata in uno nuovo scenario dallo stile molto cyberpunk, più precisamente a Neomuna, capitale del pianeta Nettuno, e porterà avanti il filone della battaglia tra luce e oscurità cominciata con Ombre dal profondo, proseguita in Oltre la luce e rinvigorita dall’ultima espansione arrivata all’inizio di quest’anno “La regina dei sussurri”, che ha tra le altre cose presentato ai guardiani quello che sarà il prossimo antagonista principale: il Testimone.
In realtà qualche dubbio sul fatto che il Testimone non sia altro che una pedina di qualcosa di ancora più potente e oscuro ci viene pensando a “La Forma Finale” e al 2024, ma per ora non vogliamo fare strane congetture.
Sicuramente tra le file dei villain della prossima espansione ritroveremo una vecchia conoscenza del giocatori di Destiny 2 ovvero l’imperatore Calus, che adesso è un discepolo per l’appunto de il Testimone, e che guida la Legione ombra, un esercito di Cabal fortemente corazzati e con nuove tecnologie.

SafariGames Italia Destiny 2 Aspettando L'Eclissi Parte 1 Destiny 2, bungie, Xbox Game Pass Ultimate
Neomuna in Destiny 2

Da nuovi poteri, derivano nuove sottoclassi


Per combattere la Legione Ombra e per superare le nuove prove che si mostreranno ai portatori di Luce, i nostri Guardiani avranno una grossa novità, il nuovo potere Telascura, che darà numerose e potenti funzionalità alle varie classi trasformando così i cacciatori, gli stregoni e i titani in qualcosa di unico e del tutto inedito.
Purtroppo non sono arrivati numerosi dettagli dagli sviluppatori per quello che riguarda questo potere, ma hanno voluto presentare le tre Super che potremo utilizzare al lancio de L’Eclissi.

Gli Stregoni “Architetti” potranno evocare dei razzi verdi che assumono forme diverse che potranno far poi esplodere in una determinata area, i Cacciatori “Valicatori” riusciranno a creare una sorta di lazo con cui immobilizzano e stritolano e gli avversari, mentre i Titani “Prevaricatori” utilizzeranno il potere verde per creare due artigli affilati e letali.

SafariGames Italia Destiny 2 Aspettando L'Eclissi Parte 1 Destiny 2, bungie, Xbox Game Pass Ultimate

La stagione dei Tesori

Se per tutte le novità sopra citate c’è ancora un po’ di attesa, la diciottesima stagione è già in corso e come già anticipato ci sta facendo vivere delle avventure da veri pirati spaziali, capitanati dal Ramingo e dal Ragno, che torna ancora una volta a collaborare con i nostri Guardiani.
Non dimentichiamoci inoltre che con l’arrivo del nuovo aggiornamento ci sarà la non archiviazione delle espansioni passate, che quindi rimarranno giocabili da tutti coloro che le hanno precedentemente acquistate. Questo è un passo in avanti che i giocatori più longevi della saga chiedevano a gran voce, dopo che lo scorso anno hanno visto sparire il DLC de “i Rinnegati”, che a detta di molti è stato uno dei migliori di sempre.

Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori notizie per quanto riguarda le nuove funzioni social e di ricerca squadra, che Bungie sta ancora sviluppando e mettendo a punto.
E voi cosa ne pensate? cosa vorreste in più nel nuovo capitolo di Destiny2? Fatecelo sapere nei commenti

Destiny 2 Aspettando L’Eclissi Parte 14 minuti lettura ultima modifica: 2022-09-15T14:00:00+02:00 da Clod Seven

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *