News Giochi PC & Console

Demon Slayer Playstation 4 – Cosa sappiamo3 minuti lettura

Demon Slayer data uscita playstation 4

Demon Slayer è forse una delle rivelazioni più interessanti del panorama anime degli ultimi anni. Apprezzatissimo sia in patria che in occidente è stato da poco rilasciato su Prime Video, dopo essere dapprima approdato su CrunchyRoll. Scopriamo assieme cosa sappiamo del videogioco Playstation 4 di Demon Slayer in questa anteprima.

Data di uscita? Un generico 2021

La data di uscita di Demon Slayer potrebbe essere più vicina del previsto. A marzo, quando fu annunciato la prima volta, si parlava di un generico 2021. Invece nel recente evento live per il Capodanno, il presidente e CEO di CyberConnect 2 ha rilasciato dichiarazioni in merito dicendo che parrebbe sia terminato lo sviluppo di Demon Slayer: Kimtesu no Yaiba – Hinokami Keppuutan. Questo avvicina di molto la data di uscita a nostro ottimistico parere.

Sarà un’esclusiva Playstation 4 (e PS5?)

Demon Slayer parrebbe ormai prossimo al rilascio anche per il portale PlayAsia che riporta un generico “soon” come data di uscita. Confermata l’esclusività per Playstation 4 (e immagino PS5 per retrocompatibilità).

Il trailer di Gematsu (noto portale inglese che riporta news direttamente da canali giapponesi) è piuttosto avaro di informazioni (si tratta di un semplice reveal del resto). Non ci resta che attendere!

Prima di Demon Slayer c'erano i vari Naruto

Che genere sarà? L’esperienza insegna

Cyberconnect2 è responsabile della trilogia di Naruto Ultimate Ninja Storm (che qui trovate in sconto), Dragon Ball Z: Kakarot, JoJo’s Bizarre Adventure, la serie di .hack e ASURA’S WRATH.

Insomma i presupposti per un misto tra action RPG e picchiaduro ci sono considerando appunto la trilogia di Naruto e soprattutto lo splendido titolo ispirato a Dragon Ball. Chissà se sarà un mix, capace quindi di incarnare questo “spirito dell’immortalità” citato nell’ultima comunicazione ufficiale presente su Twitter (30 dicembre 2020).

Demon Slayer Playstation 4 confermato
Il tweet di CyberConnect2

E nel frattempo cosa fare? Ovviamente consigliamo la visione dell’anime, il cui successo su Prime Video è stato subito incensato come pochi nel suo genere (forse Sword Art Online). Vi ricordiamo che trovate i 26 episodi sia doppiati in italiano che in giapponese sub ita. A presto per la prossima nipponews!

Trovi Demon Slayer su Prime Video. Puoi provarlo gratis per 30 giorni!

Demon Slayer Playstation 4 – Cosa sappiamo3 minuti lettura ultima modifica: 2021-01-06T10:19:15+01:00 da Sapphire

Rispondi