News Giochi PC & Console

Dark Alliance aggiungerà lo split screen per il coop solo dopo!1 minuti lettura

SafariGames Italia Dark Alliance aggiungerà lo split screen per il coop solo dopo! Dark Alliance, Dungeons & Dragons, Icewind Dale

Abbiamo iniziato a scoprire l’ultimo gioco ispirato a Dungeons & Dragons e alla prima trilogia di R.A. Salvatore in questo primo articolo. Dark Alliance uscirà il 22 giugno e si propone come erede dei famosi omonimi ispirati ambientati a Baldur’s Gate. Stavolta ci avventureremo nelle lande ghiacciate di Icewind Dale nei panni dei quattro personaggi inventati dal maestro dei Forgotten Realms.

Potrete essere Drizzt e un vostro amico Bruenor ma solo su piattaforme next gen

Una delle componenti più belle e divertenti dei titoli originari era appunto la funzione di coop in cui si poteva giocare in split screen con un amico. Oggi viene confermato sulle pagine di PC Gamer che questa funzione verrà presto implementata and in Dark Alliance, sebbene successivamente all’uscita ufficiale (22 giugno). Su PC, Xbox Series X/S e PS5 sarà dunque possibile avventurarsi in coppia con un DLC gratuito che verrà rilasciato durante l’estate. Ebbene si, solo le console next gen avranno questa opportunità!

Il titolo vedrà quindi l’opportunità di gioco cooperativo affiancarsi a quello multiplayer già presente e ampiamente rimarcato in precedenza. Ricordiamo inoltre che il titolo NON sarà crossplay tra piattaforme, bensì solo crossgen.

Fonte: PCGamer


Dark Alliance aggiungerà lo split screen per il coop solo dopo!1 minuti lettura ultima modifica: 2021-06-01T08:00:00+02:00 da Sapphire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *