News Giochi PC & Console

Conferenza Ubisoft pre – E3 2017: che spettacolo

Ubisoft E3 2017 logo
Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri Ubisoft ha presentato il nostro prossimo futuro videoludico. Se già nella conferenza Microsoft avevamo visto un primo trailer di Assassins Creed Origins le maggiori novità erano state appunto tenute in serbo per la presentazione di ieri.

Mario + Rabbids Kingdom Battle (Nintendo Switch)

Dall’incontro fortuito tra Mario, Yoshi, Luigi, la principessa Peach e i fantastici Rabbids nasce un coloratissimo action platform da giocare ovunque grazie a Nintendo Switch. Devo dire che spesso Nintendo ha pescato i suoi migliori giochi proprio dall’incontro di vari personaggi. Aspettiamo il 29 agosto 2017 per potervelo confermare.

Skull & Bones

La Golden Age dei pirati non è mai stata sfruttata a sufficienza nel mondo videoludico eppure quando le battaglie navali si incontravano con il mare cristallino non potevamo che farci brillare gli occhi. Uno dei più innovativi Assassins Creed era appunto Black Sails, forse non apprezzatissimo dalla critica, ma ancora oggi uno dei miei capitolo preferiti (dopo la saga spettacolare del 2 che si eleva su altre vette).

Ieri era stato presentato Sea of Thieves oggi Skull & Bones. Il futuro (tardo 2018) è all’insegna del jolly roger! Fuocooo!

The Crew 2

Quando le corse automobilistiche su circuito non si fermano quando la pista finisce nasce The Crew 2. Potrete pilotare caccia acrobatici, elicotteri, motocross. In pratica ogni scusa è buona per correre! Magari non avrà avuto un gran successo il primo capitolo, ma questo The Crew 2 ha tutte le carte per diventare un divertente multiplayer. Anche questo previsto per le piattaforme Playstation, Xbox e PC nel corso del 2018.

Beyond Good And Evil 2

Uno delle avventure del passato più amate. Una chicca che nessuno si aspettava e che ora tutti chiedevano a gran voce. Ubisoft ci porta nel prequel di Beyond Good And Evil con uno spettacolare trailer in cui apprezzeremo l’ambientazione e la forte componente ironica / scanzonata dei protagonisti.

Sicuramente il gioco che più degli altri merita la palma del migliore della presentazione Ubisoft 2017. Un’epica avventura spaziale di cui non sappiamo ancora con certezza la data di uscita.

Assassin’s Creed Origins

E poi arriva la conferma che già in conferenza Microsoft avevamo potuto assaggiare. Scopriremo le origini dell’eterna lotta tra templari e assassini nell’attesissimo ultimo capitolo di Assassin’s Creed. Nulla di innovativo, un pò di VR, una vesta grafica rinnovata. Sicuramente l’ambientazione ha sempre il suo fascino. Speriamo che il gameplay mostri qualcosa davvero di nuovo. Dovremo attendere il 27 di ottobre 2017 per giocarlo su tutte le piattaforme Playstation, Xbox One e pc.

Seguiteci nel breve per la conferenza Sony! Avete già visto cosa ha presentato Bethesda?

 

Conferenza Ubisoft pre – E3 2017: che spettacolo ultima modifica: 2017-06-13T10:06:23+02:00 da Sapphire

Rispondi