Aspettando Giochi Indie

Aspettando Conan Unconquered – Anteprima

Conan Unconquered Anteprima

Sotto l’egida di Funcom, publisher di Mutant Year Zero Road to Eden e di Conan Exiles Conan Unconquered è uno strategico in tempo reale sviluppato da Petroglyph.

Le premesse per un grande RTS ci sono tutte: gli sviluppatori hanno nel curriculum veterani di Command And Conquer, uno dei migliori strategici ancora oggi assolutamente attuale e di Star Wars Empire At War!!!

Cosa promette Conan Unconquered

Tecnicamente non fa affatto gridare al miracolo, sembra di vedere Age Of Mithology. Anche l’interfaccia è quanto di più classico possibile, così come le strutture che potete vedere nel video sopracitato.

Eppure quante volte abbiamo detto “classico è bello”? Forse l’ultimo esponente provato è stato Warparty (di cui qui trovate la recensione). Vediamo cosa promettono gli sviluppatori:

  • Un survival RTS ambientato nel mondo di Conan. Pare proprio che ondate di nemici cercheranno di conquistare il vostro avamposto, in maniera sempre più massiccia e massiva.
  • Giocabile singleplayer, ma da il meglio di sé in compagnia di un amico. La novità sta nel fatto che entrambi i generali da tastiera condivideranno la medesima base e potranno liberamente costruire edifici e armate.
  • Eroi capaci di ribaltare la situazione potranno essere invocati per combattere al proprio fianco.
  • La componente survival non si limita alle battaglie, ma prevederà variabili quali le malattie, gli incendi e… i morti risvegliati dai negromanti!
  • Mappe generate in maniera casuale. Questa è la componente che storicamente è più associabile a incognite che pregi.

Conan Unconquered verrà rilasciato il 30 maggio 2019 in versione Steam ad un prezzo mid range di 29,99 euro (al momento non è prevista la sua uscita su Epic Games Store). Interfaccia e sottotitoli saranno completamente tradotti in italiano. Non ci resta che attendere!

Aspettando Conan Unconquered – Anteprima ultima modifica: 2019-04-22T09:00:25+02:00 da Sapphire

Rispondi