Colosseum – Il DLC di Elden Ring

Elden Ring Colosseum Copertina

Colosseum è il DLC gratuito di Elden Ring, che sblocca le arene pvp e nuovi elementi estetici!

banner

Il trailer del DLC

From Software e Bandai Namco hanno voluto annunciarci il tanto atteso DLC del pluripremiato Elden Ring con un trailer, che potete visionare qui sotto:

Le novità di Colosseum

La fanbase di Elden Ring si è sempre interrogata su cosa potessero nascondere i tre anfiteatri sparsi nell’Interregno. Finalmente abbiamo una risposta: arene pvp! Era lecito aspettarselo, ma ora abbiamo una conferma. Finalmente le porte delle arene si aprono e potremo scontrarci con i nostri amici o altri giocatori online.

Elden Ring Colosseum screenshot 2

Ogni arena offre diverse modalità, e sono le seguenti:

  • L’Arena di Limgrave offre due modalità: United Combat e Combat Ordeal. Nella prima, i combattenti vengono suddivisi in due squadre che si affrontano in battaglie a tempo con possibilità di respawn. Ogni morte garantisce punti agli avversari, e vince la squadra che, a fine tempo limite, ha più punti. La seconda modalità permette ai Senzaluce di combattere singolarmente, con regole analoghe a United Combat
  • L’Arena Reale di Leyndell comprende la modalità Duello, all’interno della quale due contendenti si sfidano all’ultimo sangue, senza possibilità di respawn
  • L’Arena di Caelid possiede tutt’e tre le modalità sopra elencate, con l’aggiunta della possibilità di evocare le ceneri spirituali per combattere accanto ai giocatori

Un’altra aggiunta che offre Colosseum è una piccolezza: vengono aggiunte cinque nuove pettinature per dare varietà di personalizzazione ai nostri nuovi o vecchi personaggi.

Elden Ring Colosseum screenshot 3

Disponibile ora!

Quasi a sorpresa, il DLC è disponibile già da ora, il 7 Dicembre. Quindi cosa aspettate? Tornate a giocare con i vostri amici a Elden Ring!

LEGGI ANCHE: Elden Ring – Recensione

Come ti sembra questo DLC Colosseum? Fai parte anche tu della community di Elden Ring? Vieni a raccontarcelo nel nostro gruppo Telegram, oppure nel nostro server Discord!

banner
Fcfrank

Fcfrank

Classe 1998, ex studente di liceo Classico, attualmente studente di Informatica alla Sapienza. La passione per i videogiochi nasce grazie alla PS One regalata dal nonno agli inizi del 2000. Da lì in poi è una caduta a picco.
Fcfrank

Fcfrank

Classe 1998, ex studente di liceo Classico, attualmente studente di Informatica alla Sapienza. La passione per i videogiochi nasce grazie alla PS One regalata dal nonno agli inizi del 2000. Da lì in poi è una caduta a picco.

Condividi:

Facebook
Twitter
Reddit
Telegram
WhatsApp