Giochi Indie News Giochi PC & Console

Chernobylite è a metà del percorso dopo Web of Lies2 min read

Chernobylite è a metà del percorso dopo Web of Lies

Chernobylite arriva a metà del suo percorso di ottimizzazione ed espansione del progetto. La versione ad accesso anticipato, dopo l’aggiornamento “Web of Lies” entra nel vivo e prepara lo scatto finale verso il rilascio della versione definitiva.

Se ve la siete persa qui trovate la nostra anteprima.

Ad oggi non è stato ancora implementata la lingua italiana.

Prossima tappa: Mega Patch “Black Stalker”

Dopo l’aggiornamento “Web of Lies” i ragazzi di The Farm 51 ci tengono a celebrare l’attesissimo giro di boa per un progetto che ha mietuto molti consensi tra i fan della categoria.

Chernobylite è a metà del percorso dopo Web of Lies

L’ultimo update ha sancito il raggiungimento della metà esatta dei contenuti promessi al momento della partenza della versione ad accesso anticipato. Ma di certo non è il momento di adagiarsi sugli allori, anzi … E’ infatti in arrivo un nuovo mega update nominato “Black stalker”

Il team di sviluppo sta quindi producendo il massimo sforzo, ottenendo ottimi risultati e feedback dalla community che ha adottato e supportato gli sforzi di questo ambiziosissimo progetto.

Chernobylite è a metà del percorso dopo Web of Lies

Sono state aggiunte alcune aree di interesse davvero spettacolari, come L’iconico parco divertimenti, il Poissya Hotel, Lenin Square e i misteriosi edifici del Pripyat Center e Energerik, ormai ridotti a ruderi o semi distrutti. Inoltre proprio in Lenin Square ci sarà un nuovo Centro NAR da esplorare e studiare tra mille difficoltà per scovare segreti e novità nelle quattro nuove missioni disponibili.

Chernobylite è a metà del percorso dopo Web of Lies

Il protagonista Igor dovrà ben districarsi in queste nuove aree, alla ricerca di indizi e piste da seguire per trovare la sua dolce Tatyana.

Nuovo supporto a DirectX12

Oltre a i nuovi contenuti, il team di sviluppo ha annunciato che grazie alla collaborazione con AMD, Chernobylite ha finalmente ottenuto il supporto a DirectX12. Sarà possibile infatti gestire le preferenze dal menù e utilizzare FidelityFX, che varà funzionalità su diverse schede grafiche indipendentemente dal produttore.

Chernobylite è a metà del percorso dopo Web of Lies2 min read ultima modifica: 2020-06-01T13:30:00+02:00 da Giganico

Rispondi