News Giochi PC & Console

Call of Duty: Black Ops Cold War – Gameplay reveal2 minuti lettura

Copertina Cold War

Call of Duty: Black Ops Cold War sarà il prossimo titolo dell’ormai storica saga sparatutto edita da Activision. Il 9 Settembre hanno finalmente presentato, dopo il primissimo trailer d’annuncio di Agosto, il gameplay della modalità multiplayer. L’operazione di reveal è stata suddivisa in due eventi: il trailer, pubblicato sui canali YouTube di Activision e la live sulle maggiori piattaforme di streaming.

Il trailer e le mappe

Quello che c’è di veramente rilevante all’interno del trailer è sicuramente l’ambientazione e le mappe vere e proprie dove potremo scatenarci. Sono state presentate ambientazioni. La prima è una Miami in versione notturna ricca delle tipiche luci al neon e illuminazioni varie che contraddistinguono la città del vizio. La seconda mappa è a tema navale: ci troviamo in un posto non specificato del Nord Atlantico, con battaglie marine assicurate. La terza mappa è un’area desertica dell’Angola dove si è schiantato un aereo, all’interno della quale non mancheranno scontri tra quad e mezzi da fuoristrada. La quarta mappa è l’Uzbekistan, ex stato satellite dell’URSS, dove saranno presenti dei veri e propri carri armati. Quinta mappa sono i Monti Urali, in un boschetto ricco di insidie. Una carinissima chicca prima della fine del video: una mappa buia, e poi zombi, tanti zombi!

Black Ops Cold War _ 1

La live

Sui vari canali streaming di Activision è stata svolta una live con dei giocatori, atta a mostrare al pubblico del puro gameplay. I giocatori hanno provato diverse mappe e altrettante modalità di gioco. Da spettatore posso dire che il gioco si è presentato molto bene, con la dinamicità che caratterizza i videogiochi della serie Call of Duty da sempre. Grazie alla next-gen assisteremo a grandi miglioramenti, questo è assicurato.

La beta per provare il gioco

Sarà prevista una beta di Call of Duty: Black Ops Cold War? Ovviamente, ed il rilascio avverrà inizialmente ad accesso anticipato l’8 Ottobre su PlayStation 4 e il 15 Ottobre su Xbox e PC. La beta aperta, invece, inizierà il 17 Ottobre e sarà disponibile a tutti i giocatori che vorranno provare il titolo prima della sua uscita, che ricordiamo è fissata per il 13 Novembre (su current-gen).

Cold War _ 2
Call of Duty: Black Ops Cold War – Gameplay reveal2 minuti lettura ultima modifica: 2020-09-10T16:00:00+02:00 da Fcfrank

Rispondi