News Giochi PC & Console

BORDERLANS 3: PROSSIMAMENTE IN USCITA

BORDERLANDS 3

La scorsa settimana, a cinque anni di dal lancio del Presequel e durante il Gearbox Main Theatre Show al PAX di Boston, è stata annunciata la data di uscita di Borderlands 3: il quarto capitolo dell’epica saga dei Cacciatori della Cripta sarà disponibile il prossimo 13 settembre.

Quattro nuovi personaggi giocabili, nuovi veicoli, un arsenale come sempre vastissimo e la possibilità di esplorare nuovi mondi sono gli ingredienti alla base del probabile successo di questa esplosiva saga.

Nei giorni scorsi Gearbox ha ufficialmente pubblicato sul sito ufficiale il primo trailer e ha rilasciato sugli store di Microsoft e di Sony la possibilità di preacquisto del gioco nelle varie edizioni: Standard a 69,99, Deluxe ad 84,99 e la Super Deluxe a 99, 99. Queste ultime due contengono varie mod per armi e skin di abiti ed in più nella Super Deluxe è incluso anche il Season Pass che permetterà di avere a disposizione i quattro pacchetti DLC, una volta pubblicati senza costi aggiuntivi.

Restiamo, inoltre, in attesa del primo maggio, giorno in cui si potrà assistere in diretta streaming dal sito di Borderlands.com al primo gameplay globale. In questa occasione gli sviluppatori si sono detti disponibili a rispondere a tutte le domande dei fan.

Nel frattempo, per tutti i nostalgici della saga e per coloro che volessero aggiornarsi prima del rilascio di Borderlands 3, in questi giorni è in offerta sul Microsoft Store la Handsome Collection contentente Borderlands 2 e Borderlands the Presequel con tutti i loro DLC al prezzo di soli 15 euro. Gratuito è l’aggiornamento delle Texture in Ultra HD per entrambi i giochi.

BORDERLANS 3: PROSSIMAMENTE IN USCITA ultima modifica: 2019-04-07T19:09:08+02:00 da Neviebris

Rispondi