Coma da titolo lo studio cinese Game Science ha pubblicato un nuovo video di Black Myth Wukong. Ben 12 minuti con varie sequenze di gameplay realizzata con Unreal Engine 5 e supporto NVIDIA DLSS.
Brillano gli occhi per Black Myth Wukong !
Black Myth Wukong sta crescendo, e si mostra già in uno stato eccellente. Purtroppo ancora non sappiamo nulla sulla data di rilascio ne sulle modalità o sulle versioni disponibili. Del video sappiamo che è stato registrato in tempo reale e che nella versione più recente come detto con l’aggiunta del supporto alla tecnologia DLSS.
Game Science fa comunque sapere che si tratta di un build test e che il team sta ancora sperimentando con il nuovo motore di Epic Games: Unreal Engine 5.
La data di uscita di Black Myth è ancora sconosciuta e gli sviluppatori non hanno accennato ad una finestra di lancio, non ci resta quindi che attendere eventuali novità in merito.