Anteprime Giochi PC & Console Giochi Indie

Beholder 3 E’ in arrivo entro Marzo 20224 minuti lettura

Beholder 3

Beholder 3 si mostra con un primo trailer e con una versione ad test che si conclude proprio oggi. Non è la prima volta che tratto di questa IP sul blog. Da totale sconosciuto e cenerentola del panorama indie; Beholder si è subito fatto apprezzare per il contesto estremizzato ed interessante, il design ispirato e totalmente indovinato per il contesto e non ultimo la qualità e il pensiero innovativo alla base del gameplay.

LEGGI ANCHE: Beholder recensione

Ricordiamo che si tratta di una fase Beta

Il primo capitolo abbiamo avuto la fortuna di trovarlo tradotto in Italiano fin dal primo giorno; mentre nel secondo c’è voluto il magistrale impegno del nostro Peats per la traduzione fan-made che ancora oggi è disponibile sul workshop.

LEGGI ANCHE: Beholder 2 La recensione

Beholder 3

Il terzo capitolo della serie ci auguriamo possa tornare alla localizzazione Italiana al lancio anche se ad oggi non ci sono conferme. Purtroppo sul gruppo Discord non tira una buona aria sulla questione; alla mia domanda non è arrivata nessun tipo di risposta (oltre ala risposta di rito “non lo sappiamo”). Ma sperare non costa nulla non arrendiamoci!

Beholder 3 inoltre non è stato sviluppato da Warm Lamp Games come i precedenti capitoli della saga. Il titolo infatti è passato nella giovani e tedesche mani di Paintbucket Games, autori dell’apprezzato Through the Darkest of Times

Beholder 3

Informazioni su Beholder 3 dalla pagina Steam


Benvenuti nella più grande unione!
Uno stato totalitario che controlla tutto e tutti attraverso leggi oppressive, sorveglianza totale e intimidazione.

Tu sei Frank Schwarz, un marito e un padre che ha perso il suo comodo lavoro d’ufficio al Ministero dopo che qualcuno lo ha incastrato. L’unico modo per evitare il carcere era fare un patto con un alto funzionario della sicurezza.

Ora una spia del governo che lavora sotto copertura come padrone di casa, devi irrompere negli appartamenti degli inquilini, perquisirli per contrabbando ed eliminare chiunque il tuo capo voglia fuori dal quadro.

Allo stesso tempo, dovrai spiare e tramare contro colleghi e superiori del Ministero per risalire la scala. Diverse fazioni si contendono segretamente il potere sul Ministero e sul paese: giocale l’una contro l’altra a tuo vantaggio.

Beholder 3

Riuscirai a riprenderti la tua vecchia vita o anche qualcosa di meglio?
Combatterai per il cambiamento e la verità o sosterrai lo status quo?
Chi sei disposto a sacrificare per ottenere ciò che vuoi?


Caratteristiche:

  • Svolgo due lavori: in un condominio e al Ministero.
  • Diverse fazioni politiche stanno lottando per il potere. Scegli la tua parte con saggezza.
  • Completa le missioni del Ministero: promuovi l’ideologia dello stato totalitario, manipola le bandiere e diffondi qualsiasi propaganda ti venga detta.
  • Installa telecamere di sorveglianza e cerca appartamenti e uffici.
  • Mantieni la tua copertura svolgendo le faccende quotidiane come pagare le bollette, sistemare gli appartamenti e mantenere felici i tuoi inquilini.

Il ritorno alle origini?

A prima vista e dopo qualche ora alle prese con la versione test posso solo dire che il ritorno alle origini è effettivamente tangibile nelle intenzioni di questo nuovo capitolo; che però tenterà di unire le meccaniche dei primi due capitoli. Infatti si svolgeranno ben 2 mansioni diverse che promettono una varierà davvero notevole di situazioni e casi sociali.

Tornare a gestire il condominio restituisce una piacevole sensazione di comodità nelle meccaniche di base ampiamente sviluppate nel primo capitolo.

La differenza di design, specie nei personaggi, si nota leggermente. Ma non in senso negativo; semplicemente diverso.

Beholder 3
Beholder 3 E’ in arrivo entro Marzo 20224 minuti lettura ultima modifica: 2021-11-15T14:00:00+01:00 da Giganico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.