News Giochi PC & Console

Battlefield 2042 in arrivo oggi l’Update 31 minuti lettura

Battlefield 2042 in arrivo oggi l'Update 3

In arrivo proprio oggi l’ Update 3 di Battlefield 2042. Scopriamo assieme le principali novità del nuovo aggiornamento dello sparatutto in prima personadi EA e DICE.

Tante novità e promesse di incremento della velocità di transizione tra i menu e tra leopzioni e il matchmaking.

150 fix e non solo

Riassumere in una singola notizia tutti gli interventi previsti è praticamente impossibile, dal momento che il changelog ufficiale dell’Update 3 di Battlefield 2042 menziona oltre 150 tra fix, piccoli cambiamenti, migliorie e nuovi contenuti.

Battlefield 2042 Recensione Update 3 di Battlefield 2042

La novità indubbiamente più interessante è l’introduzione delle missioni settimanali: Tre missioni a settimana che al completamente garantiranno ovviamente una notevole quantità di xp. Novità anche per la modalità Portal che ahimè è partita con qualche difficoltà di troppo tra ribilanciamenti e scarso seguito generale.Sarà aggiunto Rush in tutte le mappe All-Out Warfare, svariati nuovi modelli per il Creatore e una nuova modalità personalizzabile basata sui veicoli chiamata Vehicle Team Deathmatch.

Inoltre finalmente l’Update 3 di Battlefield 2042 potrerà in tanto atteso miglioramento generale all’Interfaccia Utente durante il gameplay e alcune modifiche alla schermata di personalizzazione dei Loadout e al Menu Plus che si tradurranno in una notevole diminuzione di numero di clic

Ricordiamo infine che prima della fine di Dicembre è atteso anche un altro aggiornamento. Battlefield 2042 è disponibile su PC, PlayStation 4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Aspettavate il terzo Update? State giocando Battlefield 2042 e magari vi sta piacendo? Discutetene con noi su Discord oppure su Telegram. Ti aspettiamo anche su Twitch!!

Battlefield 2042 in arrivo oggi l’Update 31 minuti lettura ultima modifica: 2021-12-02T11:30:00+01:00 da Giganico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *