Aspettando ... Giochi Indie

Aspettando – Mr. Prepper

Mr. Prepper supporterà l'italiano?

Mr. Prepper è uno strategico gestionale con una forte impronta survival. Atteso per la fine dell’anno, sarà disponibile su Steam purtroppo senza supporto alla nostra lingua. L’ Italiano pare essere diventato un optional per gli strategici moderni!

Paranoia e tempo libero, un mix esplosivo

Nel gioco sviluppato da Rejected Games, impersoneremo quindi proprio Mr.  Prepper, intento a costruirsi un rifugio con tutti i confort e che possa rispondere a ogni sua necessità.

Mr. Prepper vive in un paese che una volta era considerata la terra della libertà, ma passo dopo passo il suo governo ha cambiato tutto. “Se non obbedisci, sparisci”. “Sii come vogliono che tu sia oppure vattene”. Il nostro eroe ha deciso di opporsi, di uscire da questa delusione di vita. L’unico modo per lui di nascondere i suoi progetti e intenzioni è quello di costruire un rifugio sotterraneo e costruire una macchina che lo aiuti ad oltrepassare il confine.

Ma avrà bisogno di materiali, materiali molto rari in questo mondo.

Questa la base di trama tratta dal sito e tradotta dall’inglese. Dal filmato si intravedono alcune meccaniche promettenti, spese in un contesto tragicomico che pare ben curato e solido. Dal video possiamo intravedere una micro-gestione accattivante, che ci porterà a elaborare il modo migliore di gestire le nostre risorse auto-prodotte. Si intravedono inoltre alcuni strumenti di gioco:

  • Sistemi di supporto vitale come; serre, stazione di trattamento delle acque
  • Magazzini, pacchi, celle frigorifere; per la conservazione dei cibi
  • Workshop con il piano di lavoro per il crafting
  • Un vero e proprio Silo con un razzo in costruzione
  • Inoltre si capisce che Mr. Prepper non sarà lasciato in pace dagli agenti governativi, che verranno a controllare di tanto in tanto nel tentativo di smascherare i suoi piani di fuga.

Mr. Prepper

Il progetto è interessante e non vediamo l’ora si conoscere di più.

Aspettando – Mr. Prepper ultima modifica: 2018-06-14T14:00:40+00:00 da Giganico

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi