Aspettando News Giochi PC & Console Nindies

Aspettando Little Town Hero

Tempo di lettura: 2 minuti

Quando si parla di Game Freak si associa subito il brand Pokemon, ma il 16 ottobre arriverà un nuovo titolo dai medesimi sviluppatori, Little Town Hero.

Dagli storici autori di Pokemon

Presentato più genericamente come The Town, ora Little Town Hero, scopriremo i segreti di una piccola cittadina rurale che viene sconvolta dall’arrivo di un enorme mostro peloso.

“A small Town with a Big Secret” – C’è molto di più dietro alla bucolica cittadina presentataci a giugno. Ad esempio uno splendido castello che la domina dall’alto e protegge i suoi abitanti.

“Never leave town” – Una promessa di fedeltà (o di costrizione?) che lega tutti gli abitanti del luogo, splendidamente disegnato da Game Freak.

Noi impersoniamo Axe, un giovane combattente che si impegnerà contro questa nuova minaccia facendo uso delle “idee”, un innovativo e quanto mai bizzarro modo di sconfiggere l’avversario. Non saremo soli perché il villaggio sembra essere pieno di vita. Ancora non si capisce se l’intera storia verterà appunto all’interno della “Little Town” o se questa sarà la base di partenza per la più canonica partenza dell’eroe.

Senza dubbio Little Town Hero ha stuzzicato la nostra curiosità. Dovremo però attendere il 16 ottobre per provarlo – in esclusiva su Nintendo Switch!

Aspettando Little Town Hero ultima modifica: 2019-09-11T09:00:00+02:00 da Sapphire

Rispondi