Anteprime Giochi PC & Console Aspettando

Aspettando Jurassic World Evolution2 minuti lettura

Jurassic World Evolution

Jurassic World Evolution sarà uno strategico gestionale-builder. Sviluppato da Frontier Developments, il titolo è previsto in uscita il prossimo 12 Giugno.

Piccoli John Hammond crescono

Chi tra i più stagionati gamers tra voi non ricorda con affetto il capolavoro di Spielberg: Jurassik Park? Presto avremo l’opportunità di respirare nuovamente quell’aria di magia che solo un cuore nostalgico sa regalare!

Jurassic World EvolutionDai creatori di Planet Coaster ecco un altro ambizioso progetto che probabilmente riproporrà alcune meccaniche vincenti del Luna Park builder, contestualizzandole però nel sempreverde brand di Jurassic Park.

Quindi prepariamoci a prendere le redini della Hammond Fondation e dare vita ad uno spettacolare zoo, dove l’attrattiva principale saranno i dinosauri. Cercando di impedire un epilogo simile al primo e indimenticabile film o forse di incentivarlo?

Starà a noi scegliere?

Una solida base

Frontier negli anni di certo ci ha ben abituato. A livello personale, ho apprezzato maggiormente la cura per anche i minimi dettagli e la resa di ogni singola figura a schermo. Questi due fattori contribuiscono a rendere la visione di insieme molto veritiera, e tutto il contesto molto vivo e interessante da curiosare.

Curiosando un pò sul sito dello sviluppatore poi si scoprono dettagli interessanti.

Il gestionale poggerà su una solidissima base:

  • AnkylosaurusSicurezza: Assicurarsi di avere le migliori strutture, che possano garantire la sicurezza ai visitatori in ogni attrattiva
  • Intrattenimento: Strutturare un itinerario tra le varie gabbie di contenimento che aumenti la spettacolarità dell’esperienza
  • Scienza: Ricerca per l’implementazione di nuove specie.

Avendo cura di questi semplici e basilari fondamenti, potremo far crescere la nostra impresa, ed estendere la nostra conoscenza in paleontologia! Si vocifera che le specie trattate dal titolo siano tra le 40 e le 50 tipologie differenti.

Inoltre si potrà giocare con la genetica delle specie, grazie al progresso del albero delle tecnologie, che fornirà sempre più opportunità e alternative da implementare nel parco.

Leggi anche: Voci da Steam – Jurassic World Evolution

Leggi anche:  Jurassic World Evolution Recensione

Cosa ci possiamo aspettare da Jurassic World Evolution?

Un gestionale-Builder maturo e variegato. Che curi molti aspetti che invece sono mancati ai predecessori. Dalla ricerca paleontologa all’implementazione di nuove specie nel parco, fino alla gestione delle risorse e la crescita del parco.

Una libertà totale. Il godere di questa esperienza di gioco nelle modalità che preferiamo. Per esempio poter decidere di liberare un Tirannosauro in mezzo alla folla, e vedere come reagisce!

La cura maniacale per i dettagli (Tipica di Frontier). Una rappresentazione fedele delle creature, e delle loro abitudini. Il poter gestire molti aspetti per la salvaguardia di una specie unica sul pianeta. Dalla scelta dell’habitat, alle modalità di detenzione.

Italiano non supportato. Come da tradizione, il gioco non supporterà all’uscita la lingua Italiana. Ma manco dopo!

Aspettando Jurassic World Evolution2 minuti lettura ultima modifica: 2018-04-03T11:39:25+02:00 da Giganico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.