Aspettando ...

Aspettando – Jump Force

Goku, Luffy e Naruto insieme per combattere

Se sei nato a cavallo tra gli anni novanta e gli anni duemila, sicuramente sarai cresciuto guardando Dragon Ball, One Piece, Naruto e le centinaia di anime sfornati dalla mente degli animatori giapponesi. Sicuramente il tuo sogno da piccolo era combattere assieme a Goku e Luffy per salvare il mondo, oppure vederli scontrarsi per decretare chi dei due fosse il più forte. Adesso puoi farlo, o meglio dovrai aspettare ancora qualche mese, perché il 15 Febbraio 2019 arriverà Jump Force, il nuovo picchiaduro prodotto da Bandai Namco per celebrare i 50 anni della rivista Shonen Jump.

Luffy è pronto a combattere

Un Immenso Crossover:
Il gioco infatti propone un immenso crossover tra i personaggi più amati dei Manga. Da Goku a Luffy passando per Naruto e Gon di Hunter x Hunter, come ci si può immaginare il roster è enorme con personaggi, ventiquattro già annunciati e molti altri in arrivo nei prossimi mesi.
Molto intrigante è anche la scelta stilistica di questo gioco. Infatti gli sceneggiatori hanno deciso di far convergere tutti i personaggi dei nostri manga preferiti nel mondo reale e questo ha comportato la scelta di uno stile grafico più realistico. Chiaramente il giudizio è molto dettato dal gusto personale, ma trovo questa scelta molto interessate, anche se in alcuni momenti può non risultare molto gradevole.

Entra in campo anche Killua direttamente da Hunter x Hunter

Gameplay:

Risulta molto frenetico, gli sviluppatori hanno puntato molto sulla velocità degli scontri, che vedranno tre combattenti per schieramento, ma con un’unica barra della vita. I combattenti potranno essere scambiati nel corso della battaglia o potranno semplicemente essere di supporto al combattente in campo, sta a te deciderlo. Gli scontri sembrerebbero essere molto semplici nelle meccaniche, principalmente caratterizzati da un attacco pesante, uno leggero e da attacchi speciali, molto spettacolari a vedersi, che potranno essere sferrati caricando un’apposita barra.

Sanji ed il suo calcio micidiale

Sarà il gioco definitivo dedicato ai nostri eroi dei Manga? Non lo so,ma spero con tutto il cuore che sia così, non ci resta che aspettare il 15 febbraio 2019 per l’ardua sentenza.

Aspettando – Jump Force ultima modifica: 2018-11-04T10:00:28+00:00 da Kira

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: