In uscita il prossimo mese, il 10 febbraio, la nuovissima avventura ambientata nel Wizarding World di Harry Potter: Hogwarts Legacy.
Sviluppato da Avalanche Software ci troveremo davanti alla possibilità di esplorare il meraviglioso mondo della Rowling alla fine del XIX Secolo, attraverso un’avventura inedita.
Tra le lezioni di magia e la possibilità di correre tra i corridoi del castello e scoprire i misteri della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts dovremo far fronte ad una rivolta di goblin e al complotto di una setta di maghi oscuri.
Il titolo sarà disponibile, a partire dal 10 febbraio, su Playstation 5, Xbox Series S|X e Pc ed è possibile acquistarlo in preordine sia dalla pagina ufficiale del gioco (che trovate qui), che da Steam e dagli Store ufficiali di Microsoft e Sony.
Per le console Old-Gen sarà necessario aspettare ancora qualche tempo: l’uscita è prevista per il 4 aprile per PS4 e Xbox One, mentre per il 25 luglio su Nintendo Switch.
Non possiamo sicuramente negare che da piccoli è stato il sogno di tutti poter ricevere un gufo da Hogwarts e finalmente potremo vivere questa possibilità.
Nel frattempo, godiamoci il trailer ufficiale continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti.