Aspettando News Giochi PC & Console

Aspettando Godhood..

Godhood: Copertina

Si è conclusa una decina di giorni fa la campagna Kickstarter avviata dagli Abbey Games per finanziare il loro ultimo titolo: Godhood.

Sebbene la compagnia olandese sia conosciuta per aver creato quei piccoli capolavori che sono Reus e Renowned Explorers: International Society, il traguardo di 50000 dollari è stato raggiunto solo a poche ore dalla fine della campagna.

Una neonata divinità

In Godhood impersoneremo una divinità appena venuta al mondo, dovremo quindi crearci un seguito di fedeli e fondare una nuova religione di cui essere i protagonisti. Non avremo il controllo diretto dei nostri seguaci ma potremo solo chiedere determinati rituali e costruzioni attraverso “ispirazioni divine”.

Godhood: Ispirazione

Dovremo inoltre stabilire ciò che è virtuoso e ciò che è peccato, stilando dei veri e propri comandamenti che forgeranno la società che andremo a creare.

Diventa il più grande Dio fra tutti

In Godhood non saremo soli, dovremo affrontare religioni avversarie attraverso il “Sacramento”, un combattimento a turni in cui i nostri fedeli dovranno soggiogare gli avversarsi a suon di convinzioni sacre.

Godhood: Sacramento

Visuale divina e alta rigiocabilità

La visuale è ovviamente dall’alto – come si confa a una divinità che si rispetti – ed è caratterizzata da elementi visivi disegnati a mano in uno stile particolarmente colorato, che richiama alla mente pittogrammi di antiche civiltà.

Godhood: Visuale

Gli Abbey Games promettono un’alta rigiocabilità grazie alle numerose combinazioni di dogmi con cui potremo forgiare la nostra religione mentre avanziamo nella modalità storia o in quella sfida a tempo.

Data di uscita?

Al momento non è stata annunciata una data di uscita precisa, il gioco è ancora in lavorazione e gli Abbey Games pubblicano aggiornamenti ogni settimana sullo stato dei lavori.

Sicuramente a Maggio alcuni tester potranno accedere a una versione Alfa e, se volete essere tra questi fortunati, potete compilare il form di iscrizione a questo indirizzo.

Se invece volete attendere la versione definitiva, potete supportare il titolo con un late backing o semplicemente aggiungerlo alla lista desideri di Steam.

Aspettando Godhood.. ultima modifica: 2019-03-12T09:00:12+02:00 da Theezan

Rispondi