Aspettando

Aspettando Age of Wonders: Planetfall

Age of Wonders: Planetfall
Tempo di lettura: 2 minuti

Si rinnova la collaborazione tra Triumph Studios, autore di Age of Wonders III, e Paradox Interactive. Il progetto pare trarre molta ispirazione dal predecessore strategico 4X, pur essendo diametralmente differente a livello di ambientazioni.

Age of Wonders: Planetfall è previsto in uscita per PC, PS4 e XboXone nei primi mesi del 2019, e come da tradizione ormai non avrà il supporto per l’italiano.

Ricostruire nello spazio.

Il titolo, sarà interamente ambientato sulla superficie di un pianeta alieno, come nella più classica tradizione dei titolo Sci-fi.

Age of Wonders: Planetfall

In Age of Wonders: Planetfall, i giocatori dovranno far riemergere un impero galattico decaduto. Esplorando le rovine planetarie e incontrando altre fazioni sopravvissute che si sono evolute a modo loro, fino a poter svelare la storia sepolta di civiltà in frantumi. Il gioco prevede una campagna sigleplayer, ma anche un comparto multiplayer in cui si potranno sfidare gli amici.

Le meccaniche di base appaiono tipiche della serie, dai combattimenti a turni all’avanzamento tecnologico fino alla raccolta risorse e la contrattazione commerciale.

“Siamo entusiasti di annunciare finalmente la nostra ultima impresa al fianco di Paradox”, ha dichiarato Lennart Sas, CEO di Triumph Studios. “Age of Wonders: Planetfall ha circa tre anni di sviluppo alle spalle, con una nuova versione del nostro Creator Engine multipiattaforma. Mentre l’ambientazione è nuova, siamo certi che i fan di Age of Wonders si sentiranno a casa a esplorare i resti della Star Union. Il nostro obiettivo è quello di creare un gioco che si espanda notevolmente sui suoi predecessori, e impieghi ancora i principi fondamentali che hanno reso Age of Wonders un tale successo.

Tattica ed esplorazione …Age of Wonders: Planetfall

  • Combattimento Sci-Fi strategico a turni: Perfeziona la tua strategia di guerra in intense battaglie a turni che offrono sfide tattiche, tra un’ampia varietà di razze, unità con armi personalizzabili e ambienti distruttibili.
  • Scopri un mondo ricco di fantascienza: Svela la storia dell’impero galattico caduto mentre esplori paesaggi lussureggianti e lasciati coinvolgere dalla storia. Incontra le fazioni PNG e le casate rivali e scopri tecnologie nascoste che possono rafforzare la tua civiltà e darti il sopravvento sui nemici.
  • Empire Building Planetario: Crea la tua casata unica e costruisci prospere colonie con le specializzazioni economiche dei settori planetari e le dottrine di amministrazione.
  • Percorsi multipli per la vittoria: Raggiungi l’obiettivo finale attraverso con la conquista, la diplomazia o le tecnologie più micidiali. Tra le opzioni avvincenti di fazioni PNG e casate rivali, la decisione non sarà mai facile!

Coloro che desiderano saperne di più su Age of Wonders: Planetfall può iscriversi alla newsletter e contribuire a sbloccare premi speciali della community. Iscriviti qui

Aspettando Age of Wonders: Planetfall ultima modifica: 2018-07-16T10:50:22+02:00 da Giganico

Rispondi