News Giochi PC & Console Prossime Uscite Xbox

Appuntamenti Gold – Settembre 2019 (Seconda Parte)

Appuntamenti Gold
Tempo di lettura: 3 minuti

Per tutti coloro che sono abbonati Gold su Xbox Live: ecco la rubrica che fa per voi, in cui andremo a scoprire gli appuntamenti gold di settembre.

Lo scopo principale dei numeri di Appuntamenti Gold sarà quello di scoprire i titoli che ci accompagneranno per questa parte del mese, cercando di capire insieme se vale la pena scaricarli.

Potete reperire, comunque, ogni informazione su questo tipo di abbonamento nel nostro articolo sull’Ecosistema Microsoft e in quello sulla rivoluzione del Game Pass presentata durante la conferenza Microsoft dell’E3 2019.

I Titoli

Con la scuola che ha ripreso a pieno regime a tenerci incollati su una sedia al mattino, per riempire i nostri pomeriggi ci pensa Microsoft con le nuove uscite di Games with Gold, descritte negli appuntamenti gold di settembre.

HITMAN™ – The Complete First Season – Disponibile: 01/09 – 30/09 per Xbox One.

Appuntamenti Gold

Edizione finale del sesto capitolo della storia di Hitman, contenente i sei episodi in cui era stato suddiviso in fase di rilascio da Square Enix.

Come per i precedenti capitoli ci troveremo a controllare il mitico agente 47, l’assassino a contratto geneticamente potenziato, mentre si destreggia in omicidi internazionali e azioni stealth.

Un titolo che racchiude davvero tutta l’essenza di Hitman e, poiché pubblicato nella sua versione definitiva, parrebbe un ottimo punto di partenza per i neofiti di Agente 47, anche perché il gioco inizia proprio con il prologo dell’intera saga.

We were here – Disponibile: 16/09 – 15/10 per Xbox One.

Appuntamenti Gold

We were here è un rompicapo cooperativo per tutti gli amanti del mistero e delle ambientazioni affascinanti cariche di tensione.

Nel gioco potremo decidere di giocare con un amico oppure di cercare qualcuno casualmente e ciascuno dovrà rispettivamente interpretare un personaggio sperduto in una landa gelida oppure uno rinchiuso all’interno di un castello da cui dovremo scappare; entrambi avranno come unico strumento un Walkie-Talkie in cui potrà comunicare con il compagno.

Un’avventura da brivido carica di suspance capostipite di una futura saga.

Consigliato a tutti gli amanti del genere e a coloro che vogliono cimentarsi con uno stile diverso dal solito.

TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 – Disponibile: 16/09 – 30/09 per Xbox 360.

Appuntamenti Gold

Ottavo capitolo della saga di Tekken secondo in cui viene utilizzata il sistema del Tag Team in cui il giocatore avrà due combattenti da selezionare con cui sfidare gli avversari sui ring di tutto il mondo.

Un rooster di personaggi molto ampio (oltre 60 compresi quelli scaricabili o sbloccabili), ciascuno con la propria storia, una grande varietà di arene in cui sfidare gli avversari e la possibilità di una campagna che racconta una trama assai avvincente, sono gli ingredienti che rendono questo titolo discretamente longevo.

Accolto molto positivamente dalla critica ancora oggi resta consigliato agli amanti dei giochi di combattimento.

Appuntamenti Gold – Settembre 2019 (Seconda Parte) ultima modifica: 2019-09-17T09:00:36+02:00 da Neviebris

Rispondi