News Giochi PC & Console Prossime Uscite Xbox

Appuntamenti Gold – Settembre 2019 (Prima Parte)

Appuntamenti Gold
Tempo di lettura: 3 minuti

Per tutti coloro che sono abbonati Gold su Xbox Live: ecco la rubrica che fa per voi, in cui andremo a scoprire gli appuntamenti gold di settembre.

Lo scopo principale dei numeri di Appuntamenti Gold sarà quello di scoprire i titoli che ci accompagneranno per questa parte del mese, cercando di capire insieme se vale la pena scaricarli.

Potete reperire, comunque, ogni informazione su questo tipo di abbonamento nel nostro articolo sull’Ecosistema Microsoft e in quello sulla rivoluzione del Game Pass presentata durante la conferenza Microsoft dell’E3 2019.

I Titoli

L’estate sta finendo e la scuola sta per ricominciare, ma a tirarci su il morale ci pensa Microsoft con le nuove uscite di Games with Gold, descritte negli appuntamenti gold di settembre.

Forza Motorsport 6 Standard Edition – Disponibile: 16/08 – 15/09 per Xbox One.

Appuntamenti Gold

Capolavoro tra i simulatori di guida e sesto capitolo della serie dei Forza Motorsport.

Un titolo imponente grazie al gigantesco parco macchine e alle dozzine di piste a disposizione in cui si può correre in diversi momenti del giorno e in diverse modalità: insomma un’esperienza di gioco vasta e diversificata ad ogni corsa.

Apprezzato da tutte le riviste specializzate si può dire, senza alcun dubbio, che sia stato per anni uno dei fiori all’occhiello del genere.

Consigliato a tutti coloro che sono appassionati di macchine, di giochi di corse e che apprezzano uno stile di gioco realistico.

HITMAN™ – The Complete First Season – Disponibile: 01/09 – 30/09 per Xbox One.

Appuntamenti Gold

Edizione finale del sesto capitolo della storia di Hitman, contenente i sei episodi in cui era stato suddiviso in fase di rilascio da Square Enix.

Come per i precedenti capitoli ci troveremo a controllare il mitico agente 47, l’assassino a contratto geneticamente potenziato, mentre si destreggia in omicidi internazionali e azioni stealth.

Un titolo che racchiude davvero tutta l’essenza di Hitman e, poiché pubblicato nella sua versione definitiva, parrebbe un ottimo punto di partenza per i neofiti di Agente 47, anche perché il gioco inizia proprio con il prologo dell’intera saga.

Earth Defense Force 2025 – Disponibile: 01/09 – 15/09 per Xbox 360.

Appuntamenti Gold

Sparatutto in terza persona sviluppato da Sandlot nel 2013, è il sequel di Earth Defence Force 2017 nonché secondo capitolo della serie di Earth Defence.

A otto anni dal primo contatto, la forza di difesa congiunta terreste è richiamata in azione a causa di una nuova invasione del pianeta da parte degli alieni. Interpretando una delle quattro classi di soldati giocabili, il nostro compito sarà quello di fermare l’armata extraterrestre utilizzando una delle 175 armi a disposizione per ogni classe.

Ogni livello, caratterizzato da un ambiente unico, è completamente esplorabile e distruttibile senza doverci curar troppo dei danni collaterali.

Un titolo interessante che dovrebbe sicuramente inserirsi nella nostra libreria per 360.

Appuntamenti Gold – Settembre 2019 (Prima Parte) ultima modifica: 2019-09-01T18:00:07+02:00 da Neviebris

Rispondi