News Giochi PC & Console Prossime Uscite Xbox

Appuntamenti Gold – Ottobre 2019 (Seconda Parte)

Appuntamenti Gold
Tempo di lettura: 3 minuti

Per tutti coloro che sono abbonati Gold su Xbox Live: ecco la rubrica che fa per voi, in cui andremo a scoprire gli appuntamenti gold di ottobre.

Lo scopo principale dei numeri di Appuntamenti Gold sarà quello di scoprire i titoli che ci accompagneranno per questa parte del mese, cercando di capire insieme se vale la pena scaricarli.

Potete reperire, comunque, ogni informazione su questo tipo di abbonamento nel nostro articolo sull’Ecosistema Microsoft e in quello su Xbox Game Pass Ultimate.

I Titoli

Nella seconda metà di Ottobre si avvicina la festa di Halloween e Microsoft vuole festeggiarla insieme a noi con le nuove e terrificanti uscite di Games with Gold, descritte negli appuntamenti gold di ottobre.

Tembo the Badass Elephant – Disponibile: 01/10 – 31/10 per Xbox One.

Appuntamenti Gold

Platform a slide scrolling, questo titolo del 2015 è davvero una piccola perla.

Divertimento e azione assicurati impersonando un elefante tostissimo che dovrà lottare per proteggere Shell City dal malvagio esercito Phantom.

Grazie alla forza esagerata del nostro super elefante dovremo abbattere orde di nemici per farci strada all’interno del livelli e raggiungere le basi nemiche. Grazie alla sua forza avremo la possibilità di distruggere l’ambiente circostante e aprirci una strada tra i cattivoni.

Una grafica pregevole da cartone animato che delizierà l’occhio di tutti gli amanti dei colori accesi.

Un titolo che sicuramente non ci dobbiamo perdere per passare qualche ora di grande divertimento.

Friday the 13th: The game – Disponibile: 16/010 – 15/11 per Xbox One.

Appuntamenti Gold

Celebriamo Halloween attraverso questa trasposizione videoludica di una delle saghe più longeve di sempre della storia del cinema: Venerdì 13. Non sempre però longevità è sinonimo di qualità e Venerdì 13 ne è un esempio clamoroso.

Il gioco è comunque molto particolare perché sviluppa un sistema di gioco abbastanza rara in quanto si tratta di un multiplayer asimmetrico cucito su un survival horror ambientato nella Crystal Lake della saga cinematografica. Per spiegare in parole semplici otto giocatori saranno catapultati all’interno dell’ambientazione e uno di loro interpreterà Jason Voorhees, l’antagonista principale della serie, mentre gli altri sette saranno i campeggiatori. Lo scopo di colui che interpreta il killer sarà di eliminare gli altri che dovranno invece sopravvivere cercando di stordire il più a lungo possibile Jason.

Accolto tiepidamente dalla critica questo titolo, forse, merita una possibilità di entrare nella nostra libreria proprio per le dinamiche particolari del gameplay e per festeggiare Halloween insieme a Microsoft.

Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge – Disponibile: 16/10 – 31/10 per Xbox 360.

Appuntamenti Gold

Rifacimento di Ninja Gaiden 3, uscito inizialmente solo per Wii U, è poi stato distribuito l’anno seguente anche da Microsoft e Sony.

Nel nuovo titolo infatti viene ripresa la trama dagli eventi di Ninja Gaiden 2 e, rispetto all’originale, vengono ampliati alcuni capitoli rendendo la narrazione più completa.

Ci troveremo, come tutti i titoli della serie, ad interpretare il maestro ninja Ryu Hayabusa che sfruttando le sue abilità dovrà proteggere il mondo dalle forze del male.

Un titolo interessante, soprattutto per via della narrazione migliorata che ha riportato in alto la serie dopo il flop che fu l’originale. Da aggiungere assolutamente alla nostra libreria per Xbox 360.

Appuntamenti Gold – Ottobre 2019 (Seconda Parte) ultima modifica: 2019-10-16T18:00:08+01:00 da Neviebris

Rispondi