News Giochi PC & Console Prossime Uscite Xbox

Appuntamenti Gold – Ottobre 2019 (Prima Parte)

Appuntamenti Gold
Tempo di lettura: 3 minuti

Per tutti coloro che sono abbonati Gold su Xbox Live: ecco la rubrica che fa per voi, in cui andremo a scoprire gli appuntamenti gold di ottobre.

Lo scopo principale dei numeri di Appuntamenti Gold sarà quello di scoprire i titoli che ci accompagneranno per questa parte del mese, cercando di capire insieme se vale la pena scaricarli.

Potete reperire, comunque, ogni informazione su questo tipo di abbonamento nel nostro articolo sull’Ecosistema Microsoft e in quello su Xbox Game Pass Ultimate.

I Titoli

Ottobre ormai è iniziato e l’autunno inizia a farsi sentire; non lasciamoci prendere dalla malinconia perché Microsoft ci aiuta a rimanere allegri con le nuove uscite di Games with Gold, descritte negli appuntamenti gold di ottobre.

We were here – Disponibile: 16/09 – 15/10 per Xbox One.

Appuntamenti Gold

We were here è un rompicapo cooperativo per tutti gli amanti del mistero e delle ambientazioni affascinanti cariche di tensione.

Nel gioco potremo decidere di giocare con un amico oppure di cercare qualcuno casualmente e ciascuno dovrà rispettivamente interpretare un personaggio sperduto in una landa gelida oppure uno rinchiuso all’interno di un castello da cui dovremo scappare; entrambi avranno come unico strumento un Walkie-Talkie in cui potrà comunicare con il compagno.

Un’avventura da brivido carica di suspance capostipite di una futura saga.

Consigliato a tutti gli amanti del genere e a coloro che vogliono cimentarsi con uno stile diverso dal solito.

Tembo the Badass Elephant – Disponibile: 01/10 – 31/10 per Xbox One.

Appuntamenti Gold

Platform a slide scrolling, questo titolo del 2015 è davvero una piccola perla.

Divertimento e azione assicurati impersonando un elefante tostissimo che dovrà lottare per proteggere Shell City dal malvagio esercito Phantom.

Grazie alla forza esagerata del nostro super elefante dovremo abbattere orde di nemici per farci strada all’interno del livelli e raggiungere le basi nemiche. Grazie alla sua forza avremo la possibilità di distruggere l’ambiente circostante e aprirci una strada tra i cattivoni.

Una grafica pregevole da cartone animato che delizierà l’occhio di tutti gli amanti dei colori accesi.

Un titolo che sicuramente non ci dobbiamo perdere per passare qualche ora di grande divertimento.

Disney Bolt – Disponibile: 01/10 – 15/10 per Xbox 360.

Appuntamenti Gold

Basato interamente sull’omonimo film, questo titolo ci permetterà di seguire le avventure del super cane Bolt che dovrà lottare per salvare il padre di Penny, la sua padrona, dal malvagio Calico.

Interpretando sia il superdog che Penny affronteremo svariate prove per raggiungere il cattivo e sconfiggerlo.

Il gioco è stato accolto tiepidamente dalla critica specializza, come spesso accade per quei titoli legati a film appena usciti; in ogni caso proveremo a dargli una chance vista la sua presenza all’interno del Games With Gold(?).

Appuntamenti Gold – Ottobre 2019 (Prima Parte) ultima modifica: 2019-10-01T17:00:24+02:00 da Neviebris

Rispondi