News Giochi PC & Console Prossime Uscite Xbox

APPUNTAMENTI GOLD – MARZO 2019 (SECONDA PARTE)

Games with Gold
Tempo di lettura: 2 minuti

Per tutti coloro che sono abbonati Gold su Xbox Live: ecco la rubrica che fa per voi dedicata all’offerta Games with Gold.

Lo scopo principale dei numeri di Appuntamenti Gold sarà non solo quello di informare su quali sono i titoli che ci accompagneranno per questa parte del mese, ma anche cercare di capire insieme se valga la pena occupare spazio e tempo scaricandoli.

I titoli

Giunti al giro di boa di questo Marzo vivacissimo nel mondo videoludico, alcuni dei giochi in regalo disponibili per Xbox One e 360 di Games with Gold sono cambiati.

Adventure Time: Pirates of the Enchiridion – Disponibile: 01/03 – 31/03 per Xbox One.

Games with Gold

Titolo sviluppato da Outright Games basato sulle avventure di Jake e Finn i celebri protagonisti dell’omonima serie di Cartoon Network.

In questa avventura dovremo esplorare la terra allagata di Ooo con il nostro vascello pirata, impersonando i vari personaggi.

Basato sul sistema dei combattimenti a turni, questo GDR open world con ambientazione piratesca stupirà non poco i fan della serie e gli appassionati del genere.

Esplorazione, divertimento, raccolta di oggetti e combattimenti tra i flutti sono alla base di questo gioco divertentissimo.

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 – Disponibile: 16/03 – 15/04 per Xbox One.

Games with Gold

Sparatutto in terza persona della PopCap Games. È il seguito diretto del primo capitolo della saga di Plants vs Zombie, e con esso condivide gran parte delle dinamiche in game.

Tre nuovi classi di personaggi per fazione rendono il gioco più vario rispetto al predecessore, anche se il single player è limitato al solo Garden Ops. Il gioco si concentra molto di più sulla modalità multiplayer sia online che in split screen per passare un pomeriggio divertente con i nostri difensori preferiti.

Metal Gear Rising: Revengance – Disponibile: 16/03 – 31/03 per Xbox 360.

Games with Gold

Ambientato dopo gli eventi di Metal Gear Solid 4: Guns of Patriots, ci troveremo ad impersonare Raiden in questo capitolo spin off della saga originale.

Titolo veramente interessante che tiene alto il nome della serie con contenuti pazzeschi. Orientato più all’azione rispetto ad altri capitoli, dovremo menare fendenti con la katana del nostro sanguinario Cyborg ninja.

Consigliatissimo a tutti gli amanti della serie e per tutti i possessori di 360: è un titolo che non può mancare assolutamente nella vostra libreria.

APPUNTAMENTI GOLD – MARZO 2019 (SECONDA PARTE) ultima modifica: 2019-03-15T10:00:12+02:00 da Neviebris

Rispondi