News Giochi PC & Console Prossime Uscite Xbox

APPUNTAMENTI GOLD – MAGGIO 2019 (PRIMA PARTE)

GAMES WITH GOLD

Per tutti coloro che sono abbonati Gold su Xbox Live: ecco la rubrica che fa per voi.

Lo scopo principale dei numeri di Appuntamenti Gold sarà quello di informare su quali sono i titoli che ci accompagneranno per questa parte del mese (che per altro Microsoft stessa fa qui), ma cercando di capire insieme se vale la pena occupare spazio e tempo scaricando suddetti titoli.

Per ogni informazione su questo tipo di abbonamento comunque potete andare a riprendere il nostro articolo sull’Ecosistema Microsoft per capire quanto valga.

I Titoli

Dopo un aprile caldissimo dal punto di vista delle uscite e un maggio ricco di novità, Games with Gold si aggiorna offrendoci nuovi titoli piuttosto interessanti.

Outcast: Second Contact – Disponibile: 16/04 – 15/05 per Xbox One.

GAMES WITH GOLD

Remake del 2017 del gioco per playstation 2 del 1999, rilasciato dopo la tiepida accoglienza riservata a Outcast 1.1 nel 2014.

Il gioco originale era stato una vera pietra miliare delle avventure dinamiche per console in cui si vestono i panni di un Navy SEAL che viene mandato in una dimensione parallela per impedire un disastro planetario dovuto alla formazione di un buco nero.

Un interessantissimo open world che ci permetterà di esplorare nuovamente quello che è, negli anni, diventato un mondo cult.

Credo possa valere la pena dargli una chance di entrare a far parte della nostra raccolta anche solo per la vastità del gioco, con centinaia di missioni e tantissime aree da esplorare, sia per la stupenda qualità grafica;inoltre coloro che avevano giocato al titolo del ’99 potrebbero essere ben lieti di riapprezzare questo capolavoro.

Marooners – Disponibile: 01/05 – 31/05 per Xbox One.

Party game del 2018 piuttosto carino per chiunque voglia giocare in allegria e senza metterci troppa testa. 25 diversi minigiochi compongono il palinsesto di questo titolo per giocare con gli amici, sia sullo stesso schermo che online.

La vasta scelta di personaggi, di armi e delle differenti modalità di gioco rendono l’esperienza sempre nuova permettendo combinazioni sempre varie.

Consigliato per tutti, anche per i gamer più giovani.

Earth Defense Force: Insect Armageddon – Disponibile: 01/04 – 15/04 per Xbox 360.

GAMES WITH GOLD

Spin off del 2011 legato alla serie principale di Earth Defense Force che non ha però nulla da spartire con la serie principale a livello di trama.

Aiuta le forze di difesa terrestri a sconfiggere gli alieni insettoidi che hanno invaso l’ipotetica città di Nuova Detroit in questo sparatutto in terza persona.

La vasta scelta di armi ed equipaggiamento rendono il titolo abbastanza accattivante. Non lasciamoci spaventare però dalla timida accoglienza che ricevette all’uscita perché può essere un titolo che non sfiguri all’interno della nostra libreria.

APPUNTAMENTI GOLD – MAGGIO 2019 (PRIMA PARTE) ultima modifica: 2019-05-01T14:00:06+02:00 da Neviebris

Rispondi