News Giochi PC & Console Prossime Uscite Xbox

APPUNTAMENTI GOLD – LUGLIO 2019 (SECONDA PARTE)

Tempo di lettura: 3 minuti

Per tutti coloro che sono abbonati Gold su Xbox Live: ecco la rubrica che fa per voi, in cui andremo a scoprire gli appuntamenti gold di luglio.

Lo scopo principale dei numeri di Appuntamenti Gold sarà quello di informare su quali sono i titoli che ci accompagneranno per questa parte del mese, ma cercando di capire insieme se vale la pena occupare spazio e tempo scaricando suddetti titoli.

Per ogni informazione su questo tipo di abbonamento comunque potete andare a riprendere il nostro articolo sull’Ecosistema Microsoft e quello sulla rivoluzione del Game Pass presentata durante la conferenza Microsoft dell’E3 2019.

I Titoli

Siamo giunti al giro di boa dell’estate e a tirarci su il morale ci pensa Microsoft con i due nuovi titoli inclusi con Games with Gold, descritti negli appuntamenti gold di luglio.

Inside – Disponibile: 01/07 – 31/07 per Xbox One.

GAMES WITH GOLD

Rompicapo platform della Playdead, è considerato il degno erede e successore del capolavoro dell’azienda di sviluppo danese: Limbo.

La trama ruota attorno ad un ragazzino che fugge da qualcosa in un futuro distopico in cui grandi macchine e scienze chimiche la fanno da padrone e le informazioni viaggiano lungo immensi nastri magnetici. Come per il predecessore, l’atmosfera inquietante e lo scorrimento orizzontale, danno un senso di impotenza incredibile che ci imporrà di seguire la storia fino all’ultimo stando attenti a tutto perché nulla è come sembra.

Questo titolo è consigliato a tutti gli amanti del genere, ma anche per chi non dovesse aver mai giocato ad un titolo della Playdead: è l’arte che sta sullo schermo.

Big Crown: Showdown – Disponibile: 16/07 – 15/08 per Xbox One.

GAMES WITH GOLD

Party Games ad azione frenetica e continua adatto per sfidare gli amici in qualcosa di nuovo: in questo titolo infatti dovremo combattere contro tre avversari, in locale oppure online, per la conquista della corona.

Tre mondi differenti in cui combattere e 15 percorsi folli da affrontare sono gli ingredienti che rendono interessante questo titolo; a questi si aggiunge l’azione no stop grazie alla particolare visuale che segue freneticamente i giocatori che dovranno mantenere altissima la concentrazione.

Interessante e consigliato a tutti vista anche la semplicità del gioco in sé, progettato proprio per essere accessibile anche ai più piccoli.

Meet the Robinson – Disponibile: 16/07 – 31/07 per Xbox 360.

GAMES WITH GOLD

Videogioco tratto dall’omonimo film di animazione ci troveremo ad interpretare Wilbur durante una assurda avventura per cercare di salvare il flusso spazio temporale interrotto, quando tornado nel passato ha distrutto i sogni di una coppia di amici dando origine ad un futuro alternativo.

In 40 missioni ambientate in sei diverse aree dovremo aiutare Wilbur a ripristinare il continuum temporale grazie alla sua macchina crea oggetti: Cornelius Robinson’s Transmogrifier.

Un titolo per tutte le età, anche se credo che possa essere apprezzato maggiormente dai più piccoli.

APPUNTAMENTI GOLD – LUGLIO 2019 (SECONDA PARTE) ultima modifica: 2019-07-16T12:11:41+02:00 da Neviebris

Rispondi