News Giochi PC & Console Prossime Uscite Xbox

APPUNTAMENTI GOLD – GIUGNO 2019 (SECONDA PARTE)

GAMES WITH GOLD
Tempo di lettura: 3 minuti

Per tutti coloro che sono abbonati Gold su Xbox Live: ecco la rubrica che fa per voi, in cui andremo a scoprire gli appuntamenti gold di giugno.

Lo scopo principale dei numeri di Appuntamenti Gold sarà quello di informare su quali sono i titoli che ci accompagneranno per questa parte del mese (che per altro Microsoft stessa fa qui), ma cercando di capire insieme se vale la pena occupare spazio e tempo scaricando suddetti titoli.

Per ogni informazione su questo tipo di abbonamento comunque potete andare a riprendere il nostro articolo sull’Ecosistema Microsoft e quello sulla rivoluzione del Game Pass presentata durante la conferenza Microsoft dell’E3 2019.

I Titoli

Prosegue intanto il mese di giugno e l’estate si sta avvicinando sempre di più; nonostante i temporali degli ultimi giorni si prevedono temperature caldissime e per trovare un po’ di frescura consigliamo a tutti, attraverso gli appuntamenti gold di giugno, il metodo Microsoft, ovvero due nuovi titoli per la nostra libreria grazie al Games with Gold.

La conclusione dell’E3 2019 intanto ha portato ad un potenziamento dell’Xbox Game Pass e qui potrete trovare tutte le novità.

Ricordiamo anche che sono disponibili, fino al 17 giugno, numerosissime offerte per celebrare appunto l’E3 sul Microsoft store! Oltre 400 titoli scontati fino al 50%.

EA Sports NHL 19 – Disponibile: 01/06 – 30/06 per Xbox One.

GAMES WITH GOLD

Capolavoro sportivo che celebra l’hockey su ghiaccio nella sua versione del 2019. Cugino del ben più noto Fifa, NHL si propone con gli stessi obiettivi dell’amato gioco calcistico di far sperimentare al giocatore la possibilità di costruirsi una carriera nel mondo dell’hockey.

Nonostante la scarsa fama di cui gode in Italia questo sport, il titolo rimane consigliatissimo in quanto, come altri della stessa famiglia di giochi sportivi, gode di estremo realismo, grafiche pazzesche e contenuti in costante aggiornamento.

Unica pecca, a mio parere, di questa tipologia di giochi è che ogni anno vada comprata una nuova versione se si vuole stare al passo con i tempi e quella precedente finisce nel dimenticatoio della nostra libreria. In ogni caso la possibilità di averlo in regalo con Games with Gold permetterà a tutti di sperimentarlo di modo da far conoscere qualcosa di diverso dall’ormai troppo noto Fifa.

Rivals of Aether – Disponibile: 16/06 – 15/07 per Xbox One.

GAMES WITH GOLD

Successore spirituale di Super Smash Land e remake di Super Smash Bros questo gioco di combattimento riprende le meccaniche dei suoi predecessori migliorandole e adattandole al format di Xbox One.

Il roster di personaggi che andremo ad utilizzare si compone di campioni che sfruttano il potere di un elemento naturale per poter contrastare una malvagia energia oscura.

Degno di nota sono sicuramente i grandi elogi ricevuti dalla critica che lo rendono a pieno titolo un gioco che non possiamo non avere nella nostra libreria.

Earth Defence Force 2017 – Disponibile: 16/06 – 30/06 per Xbox 360.

GAMES WITH GOLD

Apprezzato sequel di Global Defence Force e primo capitolo della serie Earth Defence è uno sparatutto in terza persona sviluppato da Sandlot nel 2006.

Nel 2017 infatti, il primo contatto con una razza alinea, si dimostra piuttosto ostile viste le centinaia di oggetti non identificati che si avvicinano alla Terra. Per questo motivo le forze di difesa sono chiamate a combattere per la sopravvivenza della razza umana. Nella storia interpretiamo un soldato dell’unità speciale Tempest 1 che dovrà affrontare gli alieni con le 150 armi disponibili che si adattano allo stile di gioco preferito dal gamer.

Un titolo interessante che potrà sicuramente inserirsi nella nostra libreria per 360.

APPUNTAMENTI GOLD – GIUGNO 2019 (SECONDA PARTE) ultima modifica: 2019-06-16T13:00:47+02:00 da Neviebris

Rispondi