News Giochi PC & Console Prossime Uscite Xbox

APPUNTAMENTI GOLD – GIUGNO 2019 (PRIMA PARTE)

GAMES WITH GOLD
Tempo di lettura: 3 minuti

Per tutti coloro che sono abbonati Gold su Xbox Live: ecco la rubrica che fa per voi.

Lo scopo principale dei numeri di Appuntamenti Gold sarà quello di informare su quali sono i titoli che ci accompagneranno per questa parte del mese (che per altro Microsoft stessa fa qui), ma cercando di capire insieme se vale la pena occupare spazio e tempo scaricando suddetti titoli.

Per ogni informazione su questo tipo di abbonamento comunque potete andare a riprendere il nostro articolo sull’Ecosistema Microsoft per capire quanto valga.

I Titoli

Si sta per concludere un altro anno e l’estate si avvicina sempre di più nonostante il meteo non ce lo faccia pensare più di tanto. Comunque per accompagnarci nella prima parte del mese di giugno Games with Gold aggiorna la sua libreria e accompagnarci al meritato relax estivo.

The Golf Club 2019 PGA featuring PGA Tour – Disponibile: 16/05 – 15/06 per Xbox One.

GAMES WITH GOLD

Per gli amanti del golf e non solo, Games with Gold mette a disposizione questa perla, seguito del 2019 di The Golf Club 2, in cui dovremo gareggiare per vincere la prestigiosissima FedExCup del PGA tour.

Un’immersione totale nel mondo del golf grazie alla stupenda grafica e alle numerose variabili che il gamer dovrà calcolare se vorrà arrivare in vetta.

Nuovi contenuti, modalità di gioco e di personalizzazione hanno potenziato gli aspetti che rendevano il precedente titolo un gioco molto apprezzato.

Infine la modalità multiplayer online e in splitscreen permette di gareggiare con gli amici in sfide all’ultimo par.

Credo che possa valere la pena dare una chance a questo titolo di entrare nelle nostre librerie multimediali.

EA Sports NHL 19 – Disponibile: 01/06 – 30/06 per Xbox One.

GAMES WITH GOLD

Capolavoro sportivo che celebra l’hockey su ghiaccio nella sua versione del 2019. Cugino del ben più noto Fifa, NHL si propone con gli stessi obiettivi dell’amato gioco calcistico di far sperimentare al giocatore la possibilità di costruirsi una carriera nel mondo dell’hockey.

Nonostante la scarsa fama di cui gode in Italia questo sport, il titolo rimane consigliatissimo in quanto, come altri della stessa famiglia di giochi sportivi, gode di estremo realismo, grafiche pazzesche e contenuti in costante aggiornamento.

Unica pecca, a mio parere, di questa tipologia di giochi è che ogni anno vada comprata una nuova versione se si vuole stare al passo con i tempi e quella precedente finisce nel dimenticatoio della nostra libreria. In ogni caso la possibilità di averlo in regalo con Games with Gold permetterà a tutti di sperimentarlo di modo da far conoscere qualcosa di diverso dall’ormai troppo noto Fifa.

Portal: Still Alive – Disponibile: 01/05 – 15/06 per Xbox 360.

GAMES WITH GOLD

Porting su Xbox 360 dell’omonimo gioco per PC; chiunque non avesse mai giocato a questa serie deve scaricarlo!

Portal è un gioco pazzesco in cui, per poter sopravvivere, non dovremo sparare ai nemici o tirar di scherma, ma avremo a disposizione una pistola che ci permetterà di creare due portali collegati per spostarci da un punto all’altro. La storia è di una profondità pazzesca e i personaggi sono studiati nei minimi dettagli.

Le stanze della stazione scientifica hanno difficoltà crescente e dovremo davvero impegnarci molto per poter proseguire nella storia.

Non fatevi ingannare dalla classificazione Arcade e scaricatelo perché merita davvero un posto nella nostra libreria.

APPUNTAMENTI GOLD – GIUGNO 2019 (PRIMA PARTE) ultima modifica: 2019-06-01T18:00:51+02:00 da Neviebris

Rispondi