News Giochi PC & Console Prossime Uscite Xbox

Appuntamenti Gold – Games with Gold per maggio 2020 (Seconda Parte)4 min read

Games with Gold per maggio 2020

Appuntamenti Gold, la rubrica dedicata agli abbonati Xbox Live Gold, vi racconta quali saranno i titoli in regalo con Games with Gold per maggio 2020.

Lo scopo della rubrica sarà cercare di capire il più possibile riguardo a questi titoli per comprendere meglio se valga la pena, o meno, aggiungerli alla nostra libreria.

Per tutte le informazioni riguardo agli abbonamenti potete far affidamento sui nostri articoli sull’Ecosistema Microsoft e su Xbox Game Pass Ultimate.

I Titoli

Tra congiunti e affini, il nostro paese si sta preparando alla graduale riapertura di esercizi commerciali e aziende. Nel frattempo per farci passare il tempo Microsoft fa compagnia con i nuovi titoli in regalo con i Games with Gold per maggio 2020.

Al giro di boa di maggio rimane al nostro fianco V-Rally 4, il titolo di corse automobilistiche off road della Bigben Interacrive, e Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr, gioco di ruolo fantascientifico, sempre della Bigben Interacrive, ambientato nel meraviglioso modo della GW.

Per i nostalgici e i possessori di Xbox 360 dall’animo più oscuro in questa seconda parte dei Games with Gold di maggio 2020 potranno riscattare Overlord II, titolo della Triumph Studios.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettalgio in più sui titoli in regalo con Games with Gold per maggio 2020.

V-Rally 4 – Disponibile: 01/04 – 31/04 per Xbox One.

Games with Gold per maggio 2020

Quarto titolo dell’omonima serie di corse off road pubblicato dalla Bigben Interactive e sviluppato da Kylotonn.

Avremo a disposizione una discreta scelta di variabili che diversificherà abbastanza le varie corse. Potremo decidere tra cinque modalità di gioco, 51 diverse automobili suddivise tra i 19 costruttori presenti e potremmo correre su piste e ambienti molto diversi che richiederanno approcci differenti per essere portati a termine.

Interessante sono state le recensioni al lancio: valutato come un ottimo titolo dalle riviste focalizzate su Micorsoft, non raggiunge la sufficienza in quel dedicate a Sony, come a dire che in base alla console cambi il tipo di gioco.

In ogni caso è un titolo che possiamo accogliere nella nostra libreria, quantomeno per passare qualche ora su un gioco di corse non propriamente canonico.

Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr – Disponibile: 16/05 – 15/06 per Xbox One.

Games with Gold per maggio 2020

Ambientato nell’universo futuristico della Games Workshop, in questo titolo della Bigben Interactive, ci troveremo ad impersonare uno dei mitici inquisitori dell’Imperium: l’enorme dominio interplanetario umano.

Paragonato diverse volte al capolavoro della Blizzard, Diablo, ci troviamo davanti un gioco ben fatto, con un sistema di livellamento curato e un gameplay che non ha molto da invidiare ad altri giochi di ruolo.

Nonostante la scelta limitata di classe (ne abbiamo solo quattro selezionabili), ciascuna ha delle particolarità e delle funzioni che migliorano l’esperienza di gioco online.

Un titolo che mi sento di consigliare dato il parallelismo spesso fatto tra lui e Diablo e che quindi può essere goduto al 100%.

Overlord II – Disponibile: 16/05 – 31/05 per Xbox 360.

Games with Gold per maggio 2020

Sequel dell’omonimo titolo delle Triumph Studios in Overlord II ci troveremo a vestire nuovamente i panni dell’oscuro signore e guidare in battaglia le orde di sgherri per conquistare il mondo.

Un gioco d’azione divertente accolto molto positivamente dalla critica.

Dal punto di vista del gameplay ci troviamo a controllare in terza persona il signore oscuro che, a sua volta, controllerà servitori sempre più forti che lo aiuteranno a sconfiggere il grande Impero.

Consigliato a tutti (per ogni età) grazie al suo stile cartoon, questo gioco ci può senz’altro fare compagnia per qualche ora di divertimento.

Appuntamenti Gold – Games with Gold per maggio 2020 (Seconda Parte)4 min read ultima modifica: 2020-05-16T17:00:17+02:00 da Neviebris

Rispondi