News Giochi PC & Console Prossime Uscite Xbox

Appuntamenti Gold – Dicembre 2019 (Seconda Parte)4 minuti lettura

Appuntamenti Gold

Per tutti coloro che sono abbonati Gold su Xbox Live: ecco la rubrica che fa per voi, in cui andremo a scoprire gli appuntamenti gold di dicembre.

Lo scopo principale dei numeri di Appuntamenti Gold sarà quello di scoprire i titoli che ci accompagneranno per questa parte del mese, cercando di capire insieme se vale la pena scaricarli.

Potete reperire, comunque, ogni informazione su questo tipo di abbonamento nel nostro articolo sull’Ecosistema Microsoft e in quello su Xbox Game Pass Ultimate.

I Titoli

Il Natale è oramai alle porte e in questo periodo di festa anche Microsoft mette qualcosa sotto l’albero di tutti gli abbonati Gold con le nuove uscite di Games with Gold, descritte negli appuntamenti gold di dicembre.

Insane Robots- Disponibile: 01/12 – 31/12 per Xbox One.

Appuntamenti Gold

Gioco di carte strategico a turni sviluppato da Playniac. All’interno del gioco troveremo una campagna per giocatore singolo, della durata di una quindicina di ore di gioco, che racconta la rivolta dei robot contro il malvagio automa despota che controlla il loro mondo.

Utilizzando al meglio un mazzo di ventidue carte, che si andrà a comporre in base allo stile di gioco, il giocatore dovrà destreggiarsi sia nella campaga per giocatore singolo in battaglie all’ultimo sangue, sia in sfide multiplayer per arrivare in vetta alle classifiche.

Grazie alla narrazione molto varia – si possono verificare fino a 150 eventi differenti che incideranno sulla storia – e ad una vasta scelta di personaggi – 46 robot con 100 pontenziamenti diversi- questo titolo è particolare e sicuramente potrebbe star bene all’interno della nostra libreria.

Jurassic World Evolution – Disponibile: 16/12 – 15/01 per Xbox One.

Appuntamenti Gold

Tutti coloro che sono cresciuti a pane e parchi a tema giurassici non possono non scaricare subito questo titolo porting su console dell’omonimo titolo per pc.

Un gestionale di altissimo livello che ripercorre molto bene e svecchia il capolavoro dei primi anni 2000 Jurasic Park: Operation Genesis.

All’interno del gioco ci troveremo a dover gestire diversi parchi a tema giurassico sull’arcipelago che ha fatto da sfondo alla serie cinematografica: ogni isola avrà le sue peculiarità, e chiaramente la difficoltà sarà in crescendo.

Scavando nei vari siti paleontologici del pianeta potremo far affiorare nuove ossa ed estrarre nuovo DNA per poter ridare la vita a diverse specie di dinosauri.

La grafica impressionante e le musiche epiche ci permettono di godere di un’esperienza ricca di stupore.

Consigliatissimo per tutti gli appassinati della saga, ma anche a coloro che semplicemente apprezzano un buon gestionale.

Chiunque poi dovesse essere in difficoltà può consultare la nostra pratica guida che trovate qui.

Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate HD – Disponibile: 016/12 – 31/12 per Xbox 360.

Appuntamenti Gold

Sequel del primo capitolo dell’acclamatissima saga rigenerata sul finire degli anni duemila, Mirror of Fate è un gioco di azione e avventura a scorrimento laterale in cui vivremo le peripezie di Simon Belmont divenuto grande in cerca della sua vendetta contro Dracula che gli portò via i genitori quando era ancora un bambino.

Accolto piuttosto positivamente dalla critica questo titolo rientra a pieno titolo nella serie Arcade per Xbox 360. Negli anni la saga di Castelvania è diventata un Cult e sicuramente merita un posticino nella nostra libreria per passare qualche ora a rivivere il ricordo dei vecchi cabinati: consigliato!

Appuntamenti Gold – Dicembre 2019 (Seconda Parte)4 minuti lettura ultima modifica: 2019-12-16T18:00:37+01:00 da Neviebris

Rispondi