News Giochi PC & Console Prossime Uscite Xbox

Appuntamenti Gold – Dicembre 2019 (Prima Parte)

Appuntamenti Gold
Tempo di lettura: 3 minuti

Per tutti coloro che sono abbonati Gold su Xbox Live: ecco la rubrica che fa per voi, in cui andremo a scoprire gli appuntamenti gold di dicembre.

Lo scopo principale dei numeri di Appuntamenti Gold sarà quello di scoprire i titoli che ci accompagneranno per questa parte del mese, cercando di capire insieme se vale la pena scaricarli.

Potete reperire, comunque, ogni informazione su questo tipo di abbonamento nel nostro articolo sull’Ecosistema Microsoft e in quello su Xbox Game Pass Ultimate.

I Titoli

Anche quest’anno dicembre è alle porte e più ci avviciniamo alla conclusione del 2019 più possiamo ripensare all’intenso anno videoludico che ci ha accompagnato e a quello che ci aspetta. Nel frattempo Microsoft ci da un assaggio con le nuove uscite di Games with Gold, descritte negli appuntamenti gold di dicembre.

The Final Station – Disponibile: 16/11 – 15/12 per Xbox One.

Appuntamenti Gold

Capolavoro della Tinybuild si tratta di un simulatore di treno con elementi di esplorazione.

La storia è ambientata in un futuro postapocalittico dominato da infetti aggressivi in cui il protagonista, Edwards Jones, un macchinista ferroviario, dirige il suo treno che porta un carico speciale mentre una seconda apocalisse flagella il mondo.

Il gameplay si divide in due: una parte riguarderà la gestione del treno e dei sopravvissuti in cui saremo chiamati a gestire diverse situazioni attraverso dei minigame; una parte invece sarà di combattimento in cui dovremo esplorare le mappe delle diverse stazioni in slide scrolling.

Una perla rara consigliato a tutti.

Insane Robots- Disponibile: 01/12 – 31/12 per Xbox One.

Appuntamenti Gold

Gioco di carte strategico a turni sviluppato da Playniac. All’interno del gioco troveremo una campagna per giocatore singolo, della durata di una quindicina di ore di gioco, che racconta la rivolta dei robot contro il malvagio automa despota che controlla il loro mondo.

Utilizzando al meglio un mazzo di ventidue carte, che si andrà a comporre in base allo stile di gioco, il giocatore dovrà destreggiarsi sia nella campaga per giocatore singolo in battaglie all’ultimo sangue, sia in sfide multiplayer per arrivare in vetta alle classifiche.

Grazie alla narrazione molto varia – si possono verificare fino a 150 eventi differenti che incideranno sulla storia – e ad una vasta scelta di personaggi – 46 robot con 100 pontenziamenti diversi- questo titolo è particolare e sicuramente potrebbe star bene all’interno della nostra libreria.

Toy Story 3 – Disponibile: 01/12 – 15/12 per Xbox 360.

Appuntamenti Gold

Titolo liberamente tratto dall’omonimo film della Pixar e pubblicato da Disney Interactive Studios.

Dopo essere stati donati da Andy (il protagonista umano della saga), ormai grande ad una bambina di nome Bonnie che li aggiunge ai suoi, i giocattoli raccontano ai nuovi amici le peripezie capitategli presso il centro diurno di Sunnyside e di come sono tornati a casa.

Oltre alla campagna singleplayer che ricorda vagamente la narrazione del film troviamo una modalità nuova, che è il vero fulcro e perla del gioco, la Toy box.

Ambientata in una città in stile occidentale, il giocatore potrà muoversi liberamente e personalizzare davvero tutto quello che vuole. Un open world semplice e senza pretese.

Dedicato a tutti i fan della saga che negli anni hanno seguito Woody e amici nelle loro avventure.

Appuntamenti Gold – Dicembre 2019 (Prima Parte) ultima modifica: 2019-12-01T12:00:01+01:00 da Neviebris

Rispondi