News Giochi PC & Console Prossime Uscite Xbox

Appuntamenti Gold di Agosto 2019 (prima parte)

Tempo di lettura: 3 minuti

Per tutti coloro che sono abbonati Gold su Xbox Live: ecco la rubrica che fa per voi, in cui andremo a scoprire gli appuntamenti gold di agosto.

Lo scopo principale dei numeri di Appuntamenti Gold sarà quello di informare su quali sono i titoli che ci accompagneranno per questa parte del mese, ma cercando di capire insieme se vale la pena occupare spazio e tempo scaricando suddetti titoli.

Per ogni informazione su questo tipo di abbonamento comunque potete andare a riprendere il nostro articolo sull’Ecosistema Microsoft e quello sulla rivoluzione del Game Pass presentata durante la conferenza Microsoft dell’E3 2019.

I Titoli

Siamo entrati nel vivo dell’estate e ad accompagnarci in quest’ultimo mese di vacanza ci pensa Microsoft con le nuove uscite di Games with Gold descritte negli appuntamenti gold di agosto.

Big Crown: Showdown – Disponibile: 16/07 – 15/08 per Xbox One.

GAMES WITH GOLD

Party Games ad azione frenetica e continua adatto per sfidare gli amici in qualcosa di nuovo: in questo titolo infatti dovremo combattere contro tre avversari, in locale oppure online, per la conquista della corona.

Tre mondi differenti in cui combattere e 15 percorsi folli da affrontare sono gli ingredienti che rendono interessante questo titolo; a questi si aggiunge l’azione no stop grazie alla particolare visuale che segue freneticamente i giocatori che dovranno mantenere altissima la concentrazione.

Interessante e consigliato a tutti vista anche la semplicità del gioco in sé, progettato proprio per essere accessibile anche ai più piccoli.

Gears of War 4 – Disponibile: 01/08 – 31/08 per Xbox One.

GAMES WITH GOLD

In vista dell’imminente uscita del quinto episodio della famosissima saga di Gears of War, Microsoft regala a tutti gli abbonati Gold il quarto episodio nonché l’inizio della nuova trilogia ambientata 25 anni dopo la conclusione di Gears of War 3.

In questo titolo ci muoveremo all’interno del mondo dopo che è stata utilizzata l’arma finale che ha distrutto le locuste nel capitolo precedente, ma ha consumato gli idrocarburi sul pianeta. Qui il COG ha dichiarato la legge marziale impedendo ai cittadini qualsiasi viaggio all’esterno delle città.

Seguendo la storia di JD Fenix, figlio di Marcus, l’eroe della prima trilogia, e dei suoi compagni Delmont “Del” Walker e Kait Diaz, ci troveremo a svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza della razza umana.

Un kolossal incredibile adatto a tutti coloro che apprezzano le grandi storie, i grandi personaggi, le grandi esplosioni e soprattutto che sono in attesa dell’uscita di Gears of War 5.

Torchlight – Disponibile: 1/08 – 15/08 per Xbox 360.

GAMES WITH GOLD

Hack and Slash del 2011 che percorre la storia di un eroe che esplora diversi sotterranei generati casualmente, combatte i mostri che ci vivono, prende il tesoro e sale di livello.

Un RPG d’azione molto ben fatto che prende le mosse dal capostipite del genere: Diablo. Il giocatore avrà a disposizione tre classi giocabili ciascuna con la propria predilezione di stile di combattimento e con le proprie abilità: il Distruttore, guerriero corpo a corpo, l’Alchimista, un mago che sfrutta le pozioni, e il Vanquisher, un combattente d’elité specializzato in armi a distanza e trappole.

Gioco stupendo che tutti gli appassionati di Fantasy dovrebbero avere nella propria libreria. Non lasciatevelo sfuggire!

Appuntamenti Gold di Agosto 2019 (prima parte) ultima modifica: 2019-08-02T14:02:45+02:00 da Neviebris

Rispondi