News Giochi PC & Console Prossime Uscite Xbox

Appuntamenti Gold – Agosto 2019 (Seconda Parte)

Appuntamenti Gold
Tempo di lettura: 3 minuti

Per tutti coloro che sono abbonati Gold su Xbox Live: ecco la rubrica che fa per voi, in cui andremo a scoprire gli appuntamenti gold di agosto.

Lo scopo principale dei numeri di Appuntamenti Gold sarà quello di informare su quali sono i titoli che ci accompagneranno per questa parte del mese, ma cercando di capire insieme se vale la pena occupare spazio e tempo scaricando suddetti titoli.

Per ogni informazione su questo tipo di abbonamento comunque potete andare a riprendere il nostro articolo sull’Ecosistema Microsoft e quello sulla rivoluzione del Game Pass presentata durante la conferenza Microsoft dell’E3 2019.

I Titoli

Stiamo entrando nell’ultima parte dell’estate e ad accompagnarci in quest’ultima parte delle vacanze ci pensa Microsoft con le nuove uscite di Games with Gold descritte negli appuntamenti gold di agosto.

Gears of War 4 – Disponibile: 01/08 – 31/08 per Xbox One.

Appuntamenti Gold

In vista dell’imminente uscita del quinto episodio della famosissima saga di Gears of War, Microsoft regala a tutti gli abbonati Gold il quarto episodio nonché l’inizio della nuova trilogia ambientata 25 anni dopo la conclusione di Gears of War 3.

In questo titolo ci muoveremo all’interno del mondo dopo che è stata utilizzata l’arma finale che ha distrutto le locuste nel capitolo precedente, ma ha consumato gli idrocarburi sul pianeta. Qui il COG ha dichiarato la legge marziale impedendo ai cittadini qualsiasi viaggio all’esterno delle città.

Seguendo la storia di JD Fenix, figlio di Marcus, l’eroe della prima trilogia, e dei suoi compagni Delmont “Del” Walker e Kait Diaz, ci troveremo a svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza della razza umana.

Un kolossal incredibile adatto a tutti coloro che apprezzano le grandi storie, i grandi personaggi, le grandi esplosioni e soprattutto che sono in attesa dell’uscita di Gears of War 5.

Forza Motorsport 6 Standard Edition – Disponibile: 16/08 – 15/09 per Xbox One.

Appuntamenti Gold

Capolavoro tra i simulatori di guida e sesto capitolo della serie dei Forza Motorsport.

Un titolo imponente grazie al gigantesco parco macchine e alle dozzine di piste a disposizione in cui si può correre in diversi momenti del giorno e in diverse modalità: insomma un’esperienza di gioco vasta e diversificata ad ogni corsa.

Apprezzato da tutte le riviste specializzate si può dire, senza alcun dubbio, che sia stato per anni uno dei fiori all’occhiello del genere.

Consigliato a tutti coloro che sono appassionati di macchine, di giochi di corse e che apprezzano uno stile di gioco realistico.

Castelvania: Lords of Shadow – Disponibile: 16/08 – 31/08 per Xbox 360.

Appuntamenti Gold

Quinto capitolo in 3D della premiata serie della Konami. Sviluppato come reboot della serie originale, riprende infatti alcune caratteristiche da questa, come la frusta o il personaggio di Belmont, e ne aggiunge di nuovissime, tra cui il nuovo sistema di combattimento e la presenza di livelli rompicapo.

Ricominciando la narrazione dall’inizio vengono raccontate le avventure di Gabriel Belmont, che durante il Medioevo nell’Europa meridionale, combatté l’ordine dei Lords of Shadow per poter resuscitare sua moglie.

Consigliato a tutti i nostalgici della serie originale, ma anche a coloro che vorrebbero avvicinarsi ad essa per la prima volta.

Appuntamenti Gold – Agosto 2019 (Seconda Parte) ultima modifica: 2019-08-16T12:05:28+02:00 da Neviebris

Rispondi