Anteprime Giochi PC & Console

Anvil: Vault Breaker si aggiorna!2 minuti lettura

ANVIL

Finalmente buone notizie per chi ha macinato ore di gioco su Anvil: Vault Breaker. Infatti, il titolo, che ricordiamo essere disponibile su Xbox GamePass, e di cui vi abbiamo già parlato qui, si aggiorna portando con sé piacevoli novità, avviando di fatto la prima stagione.

SafariGames Italia Anvil: Vault Breaker si aggiorna! roguelike, indie, Xbox Game Pass Ultimate

Modalità Sfida stagionale

La modalità Sfida stagionale è il clou di questo aggiornamento. Questa, infatti, sarà la modalità di gioco principale del titolo roguelike che introduce sfide diverse ogni stagione. A differenza delle precedenti modalità di gioco, in cui ogni fase era determinata in modo casuale e il numero di fasi e difficoltà era limitato, il videogiocatore potrà cimentarsi nella difficoltà infinita disponibile e creare i propri percorsi. Maggiore è la difficoltà in cui si sceglie di avventurarsi, maggiore sarà la ricompensa finale e le ricompense includeranno nuove armi da sbloccare e la possibilità di ottenere reliquie e Cron rari.
Si potrà anche prendere il controllo della tua build con la modalità Sfida stagionale e con le medaglie ottenute nel gioco, sarà possibile modificare gli effetti delle armi e potenziare o vendere reliquie.

E attenzione!! Finalmente, invece di iniziare con un’arma fissa per ogni Breaker, si potrà scegliere l’equipaggiamento con cui iniziare la missione.

SafariGames Italia Anvil: Vault Breaker si aggiorna! roguelike, indie, Xbox Game Pass Ultimate

Nuovi boss e altro ancora

Quattro nuovi boss sono stati aggiunti e nuovi tipi di mostri compariranno quando il livello di allerta si alza. Tra questi, Quake si unirà ufficialmente al gioco come Breaker con questo aggiornamento. Il team di sviluppo ha anche incorporato il feedback della community come bilanciamento, ridimensionamento, modifica delle abilità e correzioni di bug, quindi si auspica che la community continui a suggerire le migliorie.

La lingua

E per chiudere, l’aggiunta principe di questo aggiornamento: la lingua italiana. Fondamentale perché la presenza di un articolato da capire e imparare necessiterebbe di un’articolata conoscenza della lingua inglese. Ma, per fortuna, la software house ha pensato anche a noi!

Anvil: Vault Breaker si aggiorna!2 minuti lettura ultima modifica: 2022-04-28T10:30:00+02:00 da Aornik

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.