News Giochi PC & Console

Annunciato Super Dragon Ball Heroes World Mission3 minuti lettura

La serie di Super Dragon Ball Heroes è molto rinomata in Giappone, al contrario, qui in occidente è quasi sconosciuta. Aspettate a farvi recapitare a casa la copia con lingua e sottotitoli in giapponese, infatti Bandai Namco ha annunciato che SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION sarà disponibile dal 5 aprile 2019 per Nintendo Switch e PC Digital, tramite STEAM, anche in Occidente.

Genere

Sealas

Molti di voi, per lo meno quelli che non si stavano facendo inviare il pacchetto completo dal Giappone con tutti i capitoli precedenti, si staranno chiedendo, che tipo di videogioco sia. E’ un gioco di combattimenti con le carte che include personaggi di tutti gli universi di Dragon Ball, trasformazioni mai viste prima e un nuovo personaggio disegnato da Toyotarou, il mangaka di Dragon Ball Super. Il suo nome è Sealas, e potete osservarlo a destra. Incredibile vero? Come le carte che tutti noi avevamo da piccoli, perlomeno se sei nato tra gli anni novanta e duemila, trasposte in un videogioco. Inoltre il titolo includerà ben 350 guerrieri e oltre 1.000 carte collezionabili.

Trama

La trama è un classico: il titolo è ambientato a Hero Town, una realtà alternativa in cui la forma più popolare di intrattenimento è un gioco di carte di Dragon Ball. I giocatori vestiranno i panni di Beat seguendo il suo viaggio per diventare il campione. Tuttavia, quando gli antagonisti del mondo virtuale del gioco compariranno a Hero Town iniziando a scatenare il caos, Beat entrerà nel gioco alleandosi con i celebri personaggi di Dragon Ball per riportare la pace nella realtà.

Se siete interessati al mondo degli anime, vi consiglio degli articoli su Jump Force, picchiaduro crossover di Bandai Namco. (l’anteprima, l’analisi del roster e gli ultimi annunci). Inoltre si terrà a breve una Open Beta: trovate qui orari e date.

Annunciato Super Dragon Ball Heroes World Mission3 minuti lettura ultima modifica: 2019-01-16T09:00:34+01:00 da Kira

Rispondi