Annunciato Remnant 2

Annunciato Remnant 2

Gearbox Publishing e Gunfire Games hanno annunciato Remnant 2, il seguito del best-seller Remnant: From the Ashes, uno sparatutto action-survival in terza persona che schiera gli ultimi residui dell’umanità contro le incessanti forze del male.

Remnant 2 evolve lo sparatutto cooperativo survival con nuovi mondi mai visti pieni di incontri e sorprese letali. Unitevi alla battaglia per salvare l’umanità in un mondo generato in maniera dinamica pieno di serie di missioni ramificate, bottino unico e probabilità impietose che incoraggia l’esplorazione e la rigiocabilità o da soli o nella modalità cooperativa a tre persone. I giocatori definiranno il proprio stile di gioco con un sistema di classi archetipiche espanso e un vasto assortimento di armi, armature e incrementi speciali mentre superano sfide impegnative per prevenire l’estinzione dell’umanità.

Remnant 2 sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC nel 2023.

Alla scoperta di Remnant 2

https://www.youtube.com/watch?v=9CK8L6pG9uU&t=2s&ab_channel=GearboxPublishingEurope

Remnant 2 immerge i giocatori in profondità in un mondo devastato che richiede un combattimento a distanza e in mischia misto tra metodico e frenetico contro nemici astuti e battaglie punitive con boss. Gettatevi nella mischia come un lupo solitario o pareggiate le probabilità collaborando con due amici per superare sfide impegnative. Ogni volta che i giocatori iniziano una nuova partita di Remnant 2, saranno portati in un nuovo mondo creato da un ampio insieme di località, nemici, PNG, boss e armi. Questi livelli costruiti in maniera dinamica permettono esperienze uniche dato che gli elementi sono intrecciati in mdoo organico nel mondo e nella narrazione.

LO SAPEVI CHE ESISTE UN PREQUEL? Chronos: Before the Ashes Recensione del prequel di Remnant

Un sistema di archetipi aggiornato dà ai giocatori maggiore flessibilità per il loro stile di gioco e permette ai gruppi di coordinare meglio abilità passive uniche e poteri straordinari assieme o in modalità cooperativa. Si possono sbloccare, livellare ed equipaggiare assieme archetipi multipli per una varietà più ampia di stili di gioco.

Mondi inimmaginabili. Probabilità impietose.

Remnant 2 è il seguito del best-seller Remnant: From the Ashes che schiera i sopravvissuti dell’umanità contro nuove creature letali e boss simili a divinità in mondi terrificanti. Giocate in solitario o in modalità cooperativa con altri due amici per esplorare le profondità dell’ignoto e impedire a un male di distruggere la realtà stessa. Per riuscire, i giocatori dovranno fare affidamento sulle loro capacità e quelle della squadra per superare le sfide più impegnative e prevenire l’estinzione dell’umanità.

Torna un combattimento a distanza/in mischia misto tra metodico e frenetico, con nemici astuti e battaglie con boss su vasta scala. Scegliete armi ed equipaggiamenti specifici da ottimizzare per i diversi biomi e le battaglie che vi attendono. I boss porteranno i giocatori di alto livello a cooperare per superare la sfida e cercare di ottenere le ricompense maggiori.

LEGGI ANCHE. Recensione Remnant From the Ashes

I giocatori possono viaggiare da soli o con amici come una squadra attraverso strani mondi e oltre, straripanti di creature mitiche e nemici letali, cercando di rimanere in vita. Ci sono numerosi mondi da esplorare con diversi tipi di creature, armi e oggetti. Utilizzate e migliorate gli oggetti scoperti da portare per le sfide più difficili.

Serie di missioni ramificate, incrementi, crafting e ricompense di bottino metteranno alla prova la determinazione perfino dei giocatori più incalliti in zone e dungeon generati in modo dinamico. Le partite daranno una sensazione di sfida, di varietà e di appagamento man mano che i giocatori prevalgono contro probabilità impietose. Varie storie si intrecciano nei differenti mondi, incoraggiando l’esplorazione e molte nuove visite.

Il sistema di archetipi espanso fornisce ai giocatori bonus passivi unici e poteri straordinari. Durante il gioco si possono sbloccare, livellare ed equipaggiare assieme archetipi multipli per una varietà più ampia di stili di gioco.

E voi diteci la vostra ora! Aspettate questo titolo? oppure potrebbe interessarvi di più altro? Venite a raccontarcelo su Discord o sul nostro Telegram! Vi aspettiamo, siamo avidi di discussioni del genere!

Giganico

Giganico

Videogiocatore da sempre e appassionato della forma d’arte che sta dietro al videogioco. Padre di una splendida bimba e di safarigames.it. Ho cominciato con un Megadrive nel 1990. Il resto e storia di una vita di passione costante e indelebile per il videogioco di ogni categoria e tipo.
Giganico

Giganico

Videogiocatore da sempre e appassionato della forma d’arte che sta dietro al videogioco. Padre di una splendida bimba e di safarigames.it. Ho cominciato con un Megadrive nel 1990. Il resto e storia di una vita di passione costante e indelebile per il videogioco di ogni categoria e tipo.

Condividi:

Facebook
Twitter
Reddit
Telegram
WhatsApp