News Giochi PC & Console

Annunciato Mortal Kombat 11

Durante il Game Award 2018 le conferme e gli annunci sono stati molti. Uno dei più inaspettati ed interessanti è quello del nuovo capitolo della saga di Mortal Kombat. Per chi non conoscesse il gioco, si tratta di un picchiaduro, il cui primo capitolo risale al lontano 1995, famoso per l’estrema violenza dei suoi scontri e sopratutto delle sue Fatality.

Nel 2015 era uscito l’ultimo capitolo della saga, Mortal Kombat X, gioco tuttora giocato da molti e apprezzato. Infatti, non si sentiva l’impellente necessità di un nuovo capitolo, tuttavia il trailer ha fatto faville. 

Il Trailer

Nel trailer è possibile vedere scontrarsi due personaggi iconici della saga, Raiden e Scorpion.

Naturalmente fin da subito viene mostrata la violenza caratteristica di questa serie così longeva, che piace anche per questo. Il fulcro del trailer è lo spettacolare combattimento tra i due personaggi. (Consiglio di dare un occhiata al trailer prima di continuare con la lettura)

C’è da soffermarsi su qualche particolare. Ad esempio possiamo subito notare che il costume di Raiden è diverso dal costume classico. L’elettricità che lo circonda è rossa, non blu.

Questo costume era già presente in Mortal Kombat X, il quale rappresentava la versione malvagia del personaggio. Un altro particolare è la presenza di un secondo Scorpion, il quale subentra dopo la morte del primo, vestito come nel primo Mortal Kombat. Questo potrebbe significare l’inserimento nella storia di viaggi nel tempo o cose simili. Sono chiaramente per il momento solo speculazioni.

La data di uscita è prevista per il 12 Aprile del 2018 ed è stato annunciato, come Pre-Order Bonus, Shao Kahn.

Annunciato Mortal Kombat 11 ultima modifica: 2018-12-09T16:45:54+00:00 da Kira

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi