News Giochi PC & Console

Anno 1800, ora disponibile il season pass!2 minuti lettura

Anno 1800

Abbiamo provato la closed beta, abbiamo ripercorso la storia della serie e, in questo articolo, abbiamo svelato l’esclusiva Epic Store e i requisiti PC. Dopo aver provato l’ultima open beta, da quest’oggi il più atteso gestionale del 2019 è disponibile!

Anno 1800, annunciati tre DLC

Ubisoft ha appena svelato il piano per i contenuti post-lancio di Anno 1800, che include un Season Pass con tre DLC oltre a una serie di contenuti gratuiti.

Season Pass

Il Season pass includerà i tre DLC principali che saranno disponibili durante il corso del 2019. Non sappiamo al momento se saranno venduti anche separatamente.

  • Il tesoro sommerso: i giocatori potranno espandere la propria isola con una nuova sessione europea “Vecchio Mondo” e una grande isola continentale, alleandosi con un eccentrico inventore e la sua campana subacquea in una caccia al tesoro.
  • Botanica: in questo DLC, i giocatori avranno l’opportunità di aumentare il fascino della loro città con un giardino botanico modulare, che gli consentirà di ottenere nuovi oggetti e ricompense, attirando masse di turisti desiderosi di ammirare il loro capolavoro floreale.
  • Il Passaggio:i giocatori dovranno gestire nuove catene produttive e merci, costruendo un avamposto artico nel passaggio a nord-ovest.

Inoltre i possessori del Season Pass riceveranno al momento dell’acquisto il ritratto del prigioniero e due loghi compagnia esclusivi.

Anno 1800, Season Pass

Contenuti gratuiti

Una serie di aggiornamenti futuri offriranno contenuti gratuiti a tutti i giocatori, tra cui:

  • Modalità Co-Op: questa caratteristica consentirà ai giocatori di formare una squadra con i propri amici per condividere il controllo dell’impero
  • Sfide della community: la community di Anno riceverà regolarmente una serie di sfide che richiederanno il gioco di squadra per raggiungere un obiettivo condiviso (ricordate Anno 2070?) . Così facendo sarà possibile sbloccare nuove opzioni di personalizzazione, come icone compagnia o persino skin per tutti i partecipanti.
  • Edificio di statistica: i giocatori più esperti che desiderano controllare ogni singolo aspetto apprezzeranno sicuramente questa nuova caratteristica. Infatti, il nuovo edificio di statistica consentirà loro di ottenere maggiori informazioni sulle proprie catene produttive e tutte le produzioni disponibili.

Sia Anno 1800 che il suo Season Pass sono disponibili da oggi su Uplay o Epic Store. Voi lo avete già acquistato? Aspetterete a comprare il Season Pass?

Anno 1800, ora disponibile il season pass!2 minuti lettura ultima modifica: 2019-04-16T18:01:01+02:00 da Theezan

Rispondi