News Giochi PC & Console Titoli tradotti in Italiano

Anno 1800 – Disponibile il DLC I Tesori Sommersi

Tempo di lettura: 2 minuti

Anno 1800 non è un titolo nuovo alle nostre pagine: dopo aver provato sia la closed beta che la open beta, abbiamo ripercorso i vari titoli della saga.

Inoltre potete trovare la nostra recensione e una breve guida per i neofiti dei titoli di questa saga.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile con sottotitoli in italiano su Uplay ed Epic Store. E’ disponibile anche su Steam ma solo per i giocatori che lo hanno pre-ordinato prima della data di uscita, al momento il titolo è stato rimosso dall’acquisto.

Anno 1800: Il DLC “I Tesori Sommersi”

Come già annunciato da Ubisoft, oltre a una serie di aggiornamenti gratuiti, è prevista l’uscita di tre DLC acquistabili sia singolarmente che tramite un season pass cumulativo.

Da ieri, 30 luglio, è disponibile il primo di questi contenuti aggiuntivi: I Tesori Sommersi.

A caccia di gloria e ricchezze

Grazie a una nuova questline avremo l’accesso a una nuova sessione europea: Cape Trelawney, con dimensioni tre volte superiori alle più vaste isole presenti al momento in Anno 1800.

Oltre a questi nuovi territori, verrà introdotto un nuovo personaggio: Old Nate, un vecchio inventore e cercatore di tesori. Grazie alle sue invenzioni, quali la barca a vapore con campana subacquea, i giocatori potranno aiutare Old Nate nella ricerca dei materiali per i suoi esperimenti. Nel suo laboratorio l’eccentrico personaggio metterà a disposizione nuovi oggetti con cui potenziare il proprio Impero.

Grazie a questo DLC vengono introdotti oltre cento nuovi oggetti tra cui le invenzioni di Old Nate, nuovi oggetti missione, nuovi specialisti e nuovi set per il Museo e lo Zoo.

E' da ieri disponibile I Tesori Sommersi, il primo di tre DLC annunciati da Ubisoft per il celebere gestionale Anno 1800. Scoprite con noi cosa introduce!

Cosa state aspettando? La caccia a gloria e ricchezze è aperta!

Anno 1800 – Disponibile il DLC I Tesori Sommersi ultima modifica: 2019-07-31T16:00:37+02:00 da Theezan

Rispondi