Anteprime Giochi PC & Console Giochi Indie

Alla scoperta di The Plucky Squire3 minuti lettura

The Plucky Squire

Scopriamo The Plucky Squire; un coloratissimo Action Adventure in arrivo il prossimo anno su PC (via Steam), PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Il titolo è atteso il prossimo anno 2023 non meglio specificato.

Questo titolo indipendente è sviluppato da All Possible Futures e sarà edito da Devolver Digita.

Creatività e colore di The Plucky Squire

The Plucky Squire come da titolo, racconta le gesta di un coraggioso scudiero che prende vita da un libro per bambini e comincia la sua missione nel mondo.

La storia narra che il protagonista Jot viene esiliato dal libro per bambini dove viveva in serenità. Il malvagio Humgrump, consapevole di essere destinato alla sconfitta, riesce a liberarsi dell’eroe buono della storia, costringendolo all’esterno delle pagine dove un nuovo mondo gli si apre davanti.

Un racconto di una storia semplice con un gameplay ibrido 2D/3D che scandirà le fasi dell’epopea incredibile per il grande ritorno di Jot alle sue pagine e alla vittoria sul perfido Humgrump. Nel vincolo delle pagine infatti il protagonista agirà su fasi di gameplay puramente platform 2D particolarmente colorate e ispirate.

Quando però il nostro Jot si troverà all’estero, le azioni di gameplay muteranno in 3D con un carattere nuovo in uno spassoso quanto inedito cambio passo.

The Plucky Squire

The Plucky Squire merita sicuramente molta attenzione e attesa in quanto capace sulla carta di voltare pagina al genere e non solo al libro protagonista del contesto che tanto ci ha fatto incuriosire.

E ora dicci! A te interessa The Pucky Squire? Ti ricorda qualcosa del genere e lo aspetti impaziente? Venite a raccontarcelo su Discord o sul nostro Telegram! Vi aspettiamo, siamo avidi di discussioni del genere!

Alla scoperta di The Plucky Squire3 minuti lettura ultima modifica: 2022-06-21T14:00:00+02:00 da Giganico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.