Guide strategiche

Alla ricerca di Zapdos, Moltres e Articuno!

Uccelli Leggendari Pokemon Let's Go

La nostra avventura in Pokemon Let’s Go è ormai quasi alla fine, ma una delle cose che da sempre abbiamo apprezzato è la ricerca dei Pokemon leggendari, Zapdos, Moltres e Articuno. Scopriamo assieme dove possiamo catturarli e in che fase della storia.

Articuno – Pokemon Let’s Go

L’uccello leggendario del ghiaccio potrete catturarlo (al livello 50) solo dopo averlo sconfitto. Poi la solita manciata di Pokeball (sono riuscito al terzo tentativo con una Mega Ball!) e uno dei più bei pokemon entrerà a far parte della vostra collezione.

Dove si trova Articuno? Nelle Isole Spumarine arrivandoci dal percorso 19 a mezzo Surf (Scivolacqua). Prima di poter raggiungere Articuno dovrete far uso anche di Forza (Spinta) e di un pò di intelligenza nel risolvere i puzzle…

Se non avete ancora trovato Surf e Forza vi consiglio di leggere l’articolo collegato: https://www.safarigames.it/guida-pokemon-lets-go-le-mn-volo-e-surf/

Zapdos – Pokemon Let’s Go

L’uccello leggendario dell’elettricità, Zapdos, è nella Centrale Elettrica. Cercate in alto a destra nella mappa il percorso 10 e poi raggiungete la zona con Surf. Anche in questo caso Zapdos è al livello 50.

Moltres – Pokemon Let’s Go

Per catturare l’uccello leggendario di fuoco, Moltres, dovrete aver già preso tutte e 8 le medaglie. Dirigetevi quindi verso la Via Vittoria e in fondo ad essa troverete Moltres. Il livello a cui lo potrete catturare è il 60, in linea con i livelli dei Pokemon che incontrerete nella Lega Pokemon…

Non manca molto alla fine di Pokemon Let’s Go e anche la nostra guida è prossima al termine. Scopriremo prossimamente chi dovremo affrontare nella Lega e i suoi Pokemon, nonché come catturare MewTwo…

Alla prossima!

Alla ricerca di Zapdos, Moltres e Articuno! ultima modifica: 2019-01-05T13:00:06+00:00 da Sapphire

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi