Anteprime Giochi PC & Console News Giochi PC & Console

Age of Water: un nuovo MMO post apocalittico2 minuti lettura

Age of Water MMO

Age of Water è il nuovo progetto di Three Whales Studio in collaborazione con Gaijin Entertainment. Si tratterà di un classico sandbox multiplayer sul tema post apocalisse. Un’avventura in un mondo sommerso in pieno stile Waterworld; citando la pellicola cinematografica di Kevin Costner.

In arrivo nei primi mesi 2021

Il titolo è atteso per i primi mesi del 2021 in versione Alpha testing. Se volete iscriversi per partecipare al test della versione anticipata non dovete far altro che iscrivervi attraverso il sito ufficiale.

Come spiega il produttore Yuri Miroshnikov, Age of Water proietterà i giocatori in un mondo ostile e completamente sconvolto dalla catastrofe climatica che ha di fatto sommerso tutte le terre: I sopravvissuti dovranno guadagnarsi il proprio posto nel nuovo mondo esplorando e raccogliendo risorse per costruire la propria comunità attraverso dei nuovi metodi di sostentamento.

Age of Water MMO

Da come si percepisce dal trailer sarà interessante la meccanica sviluppata attorno all’imbarcazione che giocherà un ruolo fondamentale nell’esperienza di gioco. Essa potrà ricevere certamente sia potenziamenti che miglioramenti estetici; ma è molto presto per fare congetture.

Resta da capire se il progetto approderà anche su console di vecchia e nuova generazione, per ora sappiamo solo che il titolo arriverà sulla piattaforma di Gaijin per PC. Per ora non possiamo far altro c he attendere novità!

Age of Water: un nuovo MMO post apocalittico2 minuti lettura ultima modifica: 2021-01-04T14:00:28+01:00 da Giganico

Rispondi