A giugno su safarigames Twitch

safarigames Twitch

Uno sguardo su cosa c’è di bello da vedere questo mese su safarigames Twitch.

Alla base di tutto questo circo c’è il fondamento per cui tutta la baracca si regge sullo splendido supporto che ci dimostrate sul canale di Twitch, con abbonamenti e donazioni. Siete davvero spettacolari! Per questo si vuole fare sempre di più

Triplo contenuto, triplo godimento!

I passi sul suolo di Plagaride di fanno più esperti, mentre i nostri tre eroi continuano a raccogliere più delusioni che encomi! I ruoli si stabilizzano in un andirivieni di esperienze con alla base sempre lo stesso schema… Jotum guida le fila, forte della sua esperienza e formazione sulle basi del titolo, mentre gli altri inseguono più o meno da vicino…

Elden Ring Nightreign

Proprio il mitico Tennico, forgiato nelle terre del mattone, silentemente è stato eletto leader del trittico votato alla conquista della notte di Plagaride. Notti particolarmente infauste che ahimé continuano a frustrare un tentativo di vittoria dopo l’altro.

Astio Ligure raccoglie i cocci dei micidiali danni all’autostima da souls-player navigato, e si domanda esistenzialmente sul perché i ritmi del nuovo gioco di From non si adattino al suo inconfondibile stile; testa bassa e menar danni… Vive la sua esperienza tre quarti d’ora alla volta…

Frustrante il suo lento progredire verso una accresciuta comprensione della mappa e del contesto con spettacolari morti e ironici strafalcioni. Solo la mitologica pazienza del saggio tennico Bergamasco può far germogliare il fiore della affezione per un titolo che stenta a guadagnare i suoi favori.

Tra i due estremi si posiziona Ciccio Fallaccio detto anche il testa di pietra! Eroe mosso dai transalpini pollici di un altro iconico scappato di casa di safarigames. Ciccio arriva da tragiche esperienze souls, derivanti più che altro dalla sua testardaggine nel voler cominciare il suo viaggio in Elden Ring con il complicatissimo Astrologo.. Ad oggi non possiamo dichiararlo completamente ripreso da quella esperienza.

Ora l’arpa e le evocazioni fanno palpitare l’arido cuore del nostro Ciccio Fallaccio. La sua rincorsa al faro di Jotum è più pronta e scattante, ma l’inganno Miazakyano e sempre dietro l’angolo… Sorrisi e spassi per i tre compari in terra Plagaride. C’è chi guida, chi insegue e chi s’ammazza dalle risa nel vedere tentativi frustrati, polemiche inutili, accuse di essere scarsi e non fare il bene della squadra..

Non solo Nightreign

Un nuovo viaggio in Lies of P Overture.

Il miglior Soul non generato da From; sfido chiunque a dire il contrario. Il nostro Giganico alla prima accensione di accorge che dovrà raggiungere il nono capitolo prima di cominciare l tanto atteso DLC, così si rimbocca le maniche e comincia a cercare la memoria muscolare perduta a suon di Elden Ring.

Il compito è infame e non privo di ridicoli scivoloni. Per esempio farsi pestare oltre 10 volte dalla fornace ispirata a mangiafuoco, che tra i boss di Lies of P forse è il più ebete da concepire!

La spirito è forte, l’obiettivo alla portata! Ma nel mezzo c’è tanto mare da navigare!

Inoltre…

Sempre il nostro ostilissimo ligure sarà alle prese con il nuovo Doom The Dark Ages.

Impegnato come mai prima a sopravvivere alle storture di naso che il nuovo titolo gli causa. Gli scudi non sono l’unica cosa a girare con mouse e tastiera in mano.

Il contesto inedito e la modalità di gioco a tratti irriconoscibile non mancheranno di generare contraddizioni tra la passione del giocatore (che dormiva con la foto di Romero sul comodino) e la fatica ad affezionarsi a qualcosa di così diverso ma pur sempre molto divertente!

Vi aspettiamo su safarigames Twitch a combattere, ridere e piangere assieme! Safarigames ha bisogno di voi!

Picture of Giganico

Giganico

Videogiocatore da sempre e appassionato della forma d’arte che sta dietro al videogioco. Padre di una splendida bimba e di safarigames.it. Ho cominciato con un Megadrive nel 1990. Il resto e storia di una vita di passione costante e indelebile per il videogioco di ogni categoria e tipo.
Picture of Giganico

Giganico

Videogiocatore da sempre e appassionato della forma d’arte che sta dietro al videogioco. Padre di una splendida bimba e di safarigames.it. Ho cominciato con un Megadrive nel 1990. Il resto e storia di una vita di passione costante e indelebile per il videogioco di ogni categoria e tipo.

Condividi:

Facebook
Twitter
Reddit
Telegram
WhatsApp